Tananai e la cantante di Amici: c’è del tenero tra loro?

Tra il cantante milanese e l’ex allieva di Amici sembra essere sbocciata una grande amicizia e secondo molti qualcosa in più. a lanciare l’indiscrezione, Ivan Rota di Dagospia, secondo il quale tra i due ultimamente ci sarebbe un avvicinamento sospetto. Gli artisti avrebbero in cantiere un pezzo da eseguire assieme e lanciare quest’estate.

Tananai
Tananai – Nanopress.it

Tananai è uno dei cantanti più apprezzati nel panorama musicale italiano, arrivato quinto all’ultimo Festival di Sanremo. Tra l’artista milanese e una sua collega sembrerebbe essere nata negli ultimi tempi una certa “simpatia“, stando a quanto riferito da Ivan Rota su Dagospia. Sarà vero? Entrambi per ora non hanno smentito o confermato le voci.

Tananai, il cantante milanese avrebbe una certa “simpatia” per un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

Secondo quanto riferito da Ivan Rota per Dagospia, tra Tananai e Gaia Gozzi sarebbe sbocciata una tenera amicizia: “Da Amici a Sanremo, poi silenzio, ma ora Gaia (Gozzi) è tornata alla grande con il singolo Estasi. Daniele Dezi, in arte Oragn3 è un produttore musicale romano ed è il fidanzato di Gaia Gozzi” si legge sul sito.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi – Nanopress.it

“Lei diceva tempo fa e postava una foto insieme: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”. Solo che da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai…” si conclude l’indiscrezione del giornalista.

Per il momento nessuno dei due interessati ha confermato o smentito la notizia. Gaia, vincitrice di Amici nel 2020 e classificatasi seconda a X Factor nel 2016, è fidanzata con il produttore romano Daniele Dezi, mentre Tananai frequenterebbe da un po’ di tempo una giovane architetto, Sara Marino, conosciuta durante una serata milanese.

È tuttavia anche probabile che i due abbiano in serbo un duetto per la prossima estate, e che questo feeling che dimostrano sia invece una stima professionale reciproca. Una risposta potrebbe arrivare proprio da loro nei prossimi giorni.

Chi è Tananai, cantante milanese lanciatissimo, arrivato quinto all’ultimo Festival di Sanremo

Alberto Cotta Ramusino, questo il vero nome del cantante, nato a Milano nel 1985, inizia fin da adolescente a produrre le sue prime canzoni con lo pseudonimo Not for Us, quindi, nel 2015, mentre studia alla facoltà di Architettura al Politecnico, partecipa a TOP DJ.

Tananai
Tananai – Nanopress.it

Riesce a raggiungere la finale del programma, classificandosi terzo e ottenendo un contratto come autore e produttore. Nel 2017 lascia gli studi per dedicarsi completamente alla musica, e nello stesso anno firma con la Universal Music, iniziando contestualmente la sua carriera da cantautore.

Da questo momento usa lo pseudonimo Tananai, ovvero un termine lombardo usato dal nonno che significa “piccola peste“. Il primo singolo è Volersi male, a cui segue Giugno, Baby Goddamn e Le madri degli altri.

Nel 2021 prende quindi parte a Sanremo Giovani con Esagerata, riuscendo a ottenere il pass per il Festival, al quale prende parte con il brano Sesso occasionale, classificatosi ultimo, ma ottenendo invece un buon successo in radio.

A consacrarlo è tuttavia il singolo La dolce vita, uscito nell’estate 2022 in collaborazione con Fedez e Mara Sattei. Infine, pochi mesi fa, si prende la rivincita, partecipando di nuovo a Sanremo e arrivando tra i primi cinque.

Impostazioni privacy