Tale e Quale Show 7, prima puntata il 22 settembre su Rai 1

Raiuno: Tale e quale show

E’ in partenza Tale e Quale Show 7, di cui la prima puntata è prevista per sabato 22 settembre su Rai 1. Al momento sembra essere tutto pronto per la nuova edizione del talent show condotto da Carlo Conti: ufficializzati anche i concorrenti, tra cui spiccano i nomi di Marco Carta e Filippo Bisciglia. A seguire, attesi anche Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Mauro Coruzzi (‘Platinette’), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Donatella Rettore. Riusciranno a conquistare la giuria di Tale e Quale Show?


Tale e Quale Show 2017 intratterrà il pubblico di Rai 1 per ben 11 settimane. Anche quest’anno il cast ufficiale si rivelerà essere di tutto rispetto, pronto a divertirsi e a divertire con imitazioni che solo il talent show del primo canale è in grado di regalare ai telespettatori. I ringraziamenti per la buona riuscita del programma vanno anche ai coach, ai sarti, ai costumisti e al reparto trucco e acconciature che da anni ottengono risultati ottimali grazie alla cura dei più minimi dettagli.

Leggi anche: Tale e Quale Show 2017, anticipazioni concorrenti: nel cast Marco Carta

Tale e Quale Show 2017, nel cast Marco Carta e Filippo Bisciglia

Tra i concorrenti più attesi di Tale e Quale Show 2017 si fanno largo Marco Carta e Filippo Bisciglia, entrambi provenienti dalla rete del Biscione.
Marco Carta, vincitore di Amici 2008 e del Festival di Sanremo 2009, avrà l’opportunità di mettersi nuovamente in gioco sotto vesti diverse dalle proprie… continuando sulla scia della grande passione del canto.
Filippo Bisciglia, per contro, si immergerà per la prima volta in un’esperienza lontana dal reality show di Canale 5 a lui affidato da ormai diversi anni: saprà conquistare la giuria con le sue doti artistiche?
Tra la giuria, al momento, è stata confermata solamente Loretta Goggi. Chi prenderà il posto di Claudio Lippi al suo fianco?

I concorrenti di Tale e Quale Show 2017: i nomi

Non solo cantanti a Tale e Quale Show 2017: tra i nomi dei concorrenti che sapranno arricchire la settima edizione del talent show di Rai 1 spiccano, infatti, conduttori e personaggi dello spettacolo.
Nel cast ufficiale ci saranno Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, l’attrice Edy Angelillo, le cantanti Donatella Rettore e Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti, le conduttrici Benedetta Mazza e Valeria Altobelli e il cantante Claudio Lippi, ex giurato del talent.
Sarà presente anche la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari ed un ex vincitore di Amici: oltre al beniamino del pubblico di Canale 5 Marco Carta, torna nel vivo della televisione Federico Angelucci.
Insomma, sembra davvero essere tutto pronto per questa settima edizione dello show Rai più seguito dal pubblico italiano.

Mauro Coruzzi (Platinette)
Edy Angelillo
Donatella Rettore
Annalisa Minetti
Piero Mazzocchetti
Benedetta Mazza
Valeria Altobelli
Alessia Macari
Marco Carta
Filippo Bisciglia
Federico Angelucci
Claudio Lippi

Impostazioni privacy