Take That: a Londra accendono le luci di Natale

[videoplatform code=”1416315394851546b4202cfb4b”]

I Take That hanno acceso a Londra le luci di Natale a Regent Street. La band ha avuto grande successo nella storia e adesso non poteva mancare a questo spettacolo meraviglioso, al quale hanno assistito migliaia di persone. In molti hanno sfidato il freddo, per assistere a quello che si può considerare un vero e proprio rito. L’accensione delle luci è stata seguita dai fuochi d’artificio e dall’esibizione di vari artisti. I Take That si sono dichiarati entusiasti e hanno detto che accendere le luci di Natale è come sparare con una pistola ad un evento importante.

Per la famosa band l’evento ha segnato l’inizio ufficiale del periodo delle feste. E lo sanno benissimo i componenti del gruppo, che adesso si preparano per il nuovo tour. Quest’ultimo si aprirà il 28 aprile del 2015 a Glasgow. Per la prima volta sul palco saranno in tre: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. I Take That affronteranno 24 concerti in 8 città, fra le quali anche Londra e Dublino.

Hanno spiegato di essere molto orgogliosi dei loro spettacoli dal vivo e sono molto felici di tornare sul palco il prossimo anno. C’è grande attesa per il tour del 2015, visto che sarà il primo dopo 4 anni. La band promette di portare sul palco tutti i più grandi successi della carriera. Il nuovo album dei Take That si intitola “III” e uscirà il primo dicembre. Già a partire dal 13 novembre è cominciata la vendita dei biglietti per il tour.

Il famoso gruppo musicale è stato creato nel 1990 grazie al manager e produttore discografico Nigel Martin Smith. All’inizio facevano parte della band anche Robbie Williams e Jason Orange. Il gruppo si è formato a Manchester e ha riscosso un grande successo commerciale soprattutto negli anni ’90. Sono stati quelli gli anni d’oro per i Take That, i quali sono riusciti a scalare le classifiche del tempo.

La band si è sciolta nel 1996, dopo che Robbie Williams aveva anticipato un’uscita dal gruppo. I componenti dei Take That hanno avuto alcune esperienze come solisti, per poi riformarsi nel 2005. Nel 2010 ritornò anche Robbie Williams a far parte dei Take That, ma pochi mesi dopo il noto cantante decise di abbandonare per la seconda volta il complesso, per riprendere la carriera da solista. Nel settembre 2014 anche Jason Orange ha annunciato la sua uscita dal gruppo.

Impostazioni privacy