Tabby Brown, la nuova fiamma di Mario Balotelli?

[fotogallery id=”3755″]

Sta scatenando un caso di vero sport-gossip la presunta nuova fiamma di Mario Balotelli? Una volta archiviata (o forse no, non si capisce più niente) la storia con Fanny Neguesha, l’ormai ex-centroavanti della nazionale italiana sembra essere ritornato con una sua vecchia conquista. Vecchia, ovviamente non in termini anagrafici: parliamo della modella di intimo (una della categorie lavorative più apprezzate dal bresciano) Tabby Brown che sembra una copia di Fanny. Stesso fisico bombastico, solamente di una sfumatura più intrigantemente scura. Anzi no, non è vero che sono ritornati assieme, come da baruffa sui social network.

Ormai prossimo al pensionamento calcistico largamente anticipato, Mario Balotelli è stato già silurato da Antonio Conte per la nazionale, scelto come caprio espiatorio di un Mondiale disastroso non certo solo per colpa sua. Ne passerà di tempo prima di – ammesso che mai ri-accadrà – vederlo indossare la maglia azzurra: il buon Mario fa parlare di sé ormai più per il gossip che per i gol, con il Liverpool che lo ha acquistato dal Milan (uno dei migliori affari per i rossoneri, si dice) e sembra già pentirsene dopo pochi mesi. Arriverà un giorno in cui supererà questa sua adolescenza durata il triplo del normale?

Nell’attesa, colleziona ragazze tutte molto avvenenti. Dopo Raffaella Fico che gli ha dato la figlia Pia e dopo Fanny Neguesha (vedi tutte le sue foto) con la quale si è esibito in un numero notevole della proposta di matrimonio doppia a un anno di distanza, sembra con lo stesso anello, e con uguale poi esito disastroso, ora Balo è stato ri-avvicinato a Tabby Brown. Si tratta della splendida modella di intimo con la quale si era frequentato ai tempi del Manchester City per qualche sera. La stessa signorina aveva rivelato la presunta storia con un tweet rivelatore scatenando la gioia dei tabloid britannici (la vera ragione del ritorno di Mario oltremanica).

Peccato che sembra tutto fasullo. Fanny o chi per lei (più la seconda che la prima) si è infatti esibita in un bisticcio 2.0 sui social che vi evitiamo di riportare ma che potete immaginare. Emerge così che in realtà anche nel 2012 il flirt sembra fosse stato inventato da Tabby, che a quanto pare sta cercando da due anni di sfruttare il traino mediatico di Balo. Un’allegra storiella insomma da raccontare per ogni giornalista sportivo: ci rende orgogliosi di poter scrivere di questo e non del talento sul campo di Mario,

Impostazioni privacy