Super Bowl 2017 in tv, Italia 1 trasmette in chiaro: attesa Lady Gaga per lo spettacolo dell’intervallo

Lady Gaga super bowl

Il Super Bowl 2017 in tv sbarca su Italia 1, che trasmetterà la finale del campionato di football americano la sera di domenica 5 febbraio 2017, a partire dalle 23.45. L’evento è giunto alla sua 51esima edizione e per l’attesissimo show di metà partita offrirà l’esibizione di Lady Gaga, la pop star dallo stile più eccentrico degli ultimi anni. Nonostante Gaga abbia abbandonato gli eccessi dell’esordio, promette comunque un live infuocato, grazie alle gigantesche risorse messe a disposizione per l’occasione. Si parla già di entrate volanti e di proclami anti-Trump, ma per i veri fan sportivi i protagonisti saranno le squadre dei New England Patriots e degli Atlanta Falcons.


LADY GAGA SOSTIENE LA RICOSTRUZIONE DOPO IL TERREMOTO IN CENTRO ITALIA

Il Super Bowl 2017 si vedrà in tv su Italia 1, così anche gli appassionati di football nel Bel Paese potranno gustarsi la finale di campionato della National Football League. Per assistere alla partita bisognerà però munirsi di caffè e fare le ore piccole, poiché in Italia lo show si vedrà domenica 5 febbraio 2017 solo a partire dalle 23.45. Le due squadre in campo sono l’attrazione principale, ma a metà partita c’è una sorpresa che tiene ogni anno sulle spine tutti gli Stati Uniti. Lo spettacolo dell’intervallo rappresenta infatti la ciliegina sulla torta del Super Bowl e per la 51esima edizione il ruolo spetta alla cantante pop Lady Gaga, che di presenza scenica se ne intende. Nel 2016 Stefani Joanne Angelina Germanotta, aka Lady Gaga, si era allenata cantando l’inno nazionale nel pre-partita, compito che quest’anno spetta all’autore country Luke Bryan. Negli anni Gaga ha ammesso più volte di sognare l’halftime show da quando aveva 4 anni, quindi possiamo solo immaginare la portata dell’esibizione che vedremo sul palco dell’NRG Stadium di Houston, Texas.

Cantare durante lo spettacolo dell’intervallo al Super Bowl rappresenta per qualsiasi artista una conquista senza precedenti, una vera e propria consacrazione di fronte a milioni di spettatori in tutto il mondo, con particolare rilevanza negli Stati Uniti, dove è considerato l’evento sportivo più importante dell’anno. Il football americano è infatti amatissimo dal pubblico U.S.A. e l’assegnazione del suo titolo mondiale è vissuto come una festa da celebrare in grande stile.


LADY GAGA: L’ESIBIZIONE AGLI OSCAR 2016 PER LE VITTIME DI STUPRO

A proposito dello show dell’intevallo nella partita del Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons, si parla già di acrobazie mirabolanti ed entrate a affetto. Si dice che Lady Gaga possa addirittura planare sul palco dal tetto dello stadio, mantenendo parte della performance sospesa in aria. Ci si aspettano forti prese di posizione anche in campo politico, data la pubblica avversione della cantante nei confronti del neo presidente Donald Trump. In sistesi, ne vedremo delle belle, in campo e non solo.

Impostazioni privacy