Suor Cristina – Kylie Minogue: duetto a The Voice 2 su Can’t get you out of my head

[videoplatform code=”1399546061993536b60cdf2877″]

Quel ‘diavolo’ di Suor Cristina si è esibita in duetto con Kylie Minogue durante il primo live di The Voice of Italy 2, il talent show di Raidue che ieri sera ha iniziato la sua fase decisiva in vista della puntata finale prevista tra meno di un mese. La ‘sisterax’ e la celeberrima popstar australiana hanno cantato sulle note di Can’t Get You Out of My Head, storico successo della Minogue datato 2001, accompagnate sul palco anche dalle altre concorrenti Daria Biancardi, Luna Palumbo e Gianna Chillà.

[fotogallery id=”919″]

Per l’ennesima volta Suor Cristina ha mostrato tutta la sua spavalderia e una voce fuori dall’ordinario, tanto da pensare che se non avesse già deciso di dedicare la sua vita alla religione, avrebbe tranquillamente potuto intraprendere una fortunata carriera nella musica (e non è detto che non riesca a fare entrambe). Ovviamente la suora-pop del team di J-Ax (da cui il simpatico soprannome ‘sisterax’ con cui è ormai universalmente conosciuta) ha anche passato il turno del talent show interpretando da par suo What a Feeling di Irene Cara, dalla colonna sonora di Flashdance. Kylie Minogue è stata invece l’ospite d’onore del primo live di The Voice of Italy 2, anche se a dire il vero non è stata trattata benissimo dagli autori del programma che l’hanno fatta esibire tardissimo. Kylie, oltre al duetto con Suor Cristina e le altre, ha cantato anche il suo ultimo singolo I Was Gonna a Cancel, estratto dall’€™ultimo album Kiss Me Once, una canzone scritta e prodotta dal ‘mago’ Pharrell Williams.

Per quanto riguarda infine gli altri verdetti del primo live di The Voice of Italy 2, hanno dovuto purtroppo abbandonare il programma Claudia Megré, Francesco Marotta, Debby Lou e Gianna Chillà, mentre continueranno la gara Giuseppe Maggioni, Luna Palumbo, Tommaso Pini e Federica Buda (Team Carrà), Dylan Magon Diamante, Suor Cristina Scuccia, Carolina Russi e Valerio Jovine (Team J-Ax), Stefano Corona, Andrea Manchiero, Giorgia Pino e Gianmarco Dottori (Team Noemi) e Daria Biancardi, Giacomo Voli, Giulia Dagani ed Esther Oluloro (Team Pelù).

L’appuntamento con il secondo live di The Voice 2 è per mercoledì prossimo, 14 maggio 2014, alle 21:10 su Rai 2, dove ci saranno altre inevitabili eliminazioni nonché l’intervento di un nuovo ospite internazionale che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Suor Cristina – Kylie Minogue: duetto a The Voice 2
[youtube id=”icp_4j5YO4Q”]

Impostazioni privacy