Studenti devolvono i soldi della gita per la preside malata di cancro

Gli studenti di una scuola superiore di Bethlehem, nel New Hampshire, per quattro anni hanno messo da parte del denaro per potersi pagare la gita scolastica del quinto anno. Quando però hanno saputo che la loro preside era malata, hanno deciso tutti insieme di devolvere tutta la somma raccolta fino a quel momento per permettere alla donna di sottoporsi alle cure necessarie.

Gli studenti dell’ultimo anno di una scuola superiore di Bethlehem hanno donato circa 8.000 dollari alla preside Courtney Vashaw, che sta combattendo la sua battaglia contro un sarcoma sinoviale, un raro tumore dei tessuti molli. Nonostante avessero pianificato per ben 4 anni di andare in gita, non ci hanno pensato su due volte, e hanno deciso all’unanimità di dare alla stimata preside tutto il denaro a loro disposizione, annullando il viaggio già organizzato.

Vashaw ha confessato di essere stata toccata e onorata di aver ricevuto una tale dimostrazione di affetto, gli alunni, dal canto loro, hanno chiarito che avendo tutti un legame molto forte con lei, questo era davvero il minimo che potessero fare: ”E’ una persona molto attenta, altruista, ha dato tanto e volevamo solo poterle rendere qualcosa”, hanno chiarito gli alunni.

Impostazioni privacy