Striscia la notizia: tapiro a Fiorello dopo il botta e risposta su Twitter

[fotogallery id=”835″]

Striscia la notizia torna a trovare Fiorello. Dopo il botta e risposta su Twitter con Vittorio Sgarbi, l’inviato d’eccezione Valerio Staffelli ha raggiunto l’anchorman per strada e gli ha consegnato un tapiro d’oro per via della lite con il critico d’arte, innescatasi dopo il Maurizio Costanzo Show di domenica scorsa. Tra i due, al momento, non corre buon sangue: non l’avrebbe presa troppo bene, Fiorello, dopo che Sgarbi si è messo al telefono durante una sua performance artistica, l’altra sera su Rete 4.

Questa sera, quindi, durante la puntata di Striscia la notizia, vedremo se la querelle tra Fiorello e Sgarbi sarà destinata a spegnersi o, d’altro canto, si prolungherà anche grazie l’intervento di Valerio Staffelli, sempre presente se si tratta di riconoscere parapiglia d’eccezione che riguardano nomi illustri del piccolo schermo. L’appuntamento per scoprire come andrà a finire è per le 20.40 su Canale 5.

In verità, Fiorello aveva avuto da ridire anche con Maurizio Costanzo, reo – a dire dello showman su Twitter – di essere stato poco gentile durante lo show su Rete 4. Mentre con il marito di Maria De Filippi sembrerebbe esserci ormai la pace, per Vittorio Sgarbi la questione è del tutto aperta.

Aggiornamento ore 18:00. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dallo showman siciliano, stasera ai microfoni di Canale 5. Raggiunto a Chiavari, Genova, da Valerio Staffelli, Fiorello si è detto sereno per quanto capitato:

‘Il signor Sgarbi, fuori dalle telecamere, è la persona più simpatica del mondo’. Lui fa quel che fa ‘perché quello è il suo personaggio. Ma poi, fuori dalle telecamere, ti saluta bene, ti abbraccia, è una persona spettacolare’. A proposito dei tweet, Fiorello ha spiegato: ‘Ho solo risposto a delle affermazioni. Ho tanti fan sul web. Loro mi scrivono e io rispondo. Poi ho usato termini come “poco gentile”… oggi bisogna muovere le acque… si sa: fai due battutine sul web e fa bene al programma, fa bene al Costanzo Show, fa bene a me, a Sgarbi, a tutti’, ha concluso.

Impostazioni privacy