Striscia la Notizia: Francesco Facchinetti riceve il Tapiro d’Oro dopo il tatuaggio a The Voice

[fotogallery id=”317″]

Striscia la Notizia colpisce ancora: Francesco Facchinetti riceve il Tapiro d’Oro dopo aver fatto un tatuaggio a The Voice in diretta televisiva, dedicato all’altro giudice del talent di Rai 2, cioè J-Ax. A consegnare il riconoscimento del tg satirico di Antonio Ricci è come sempre l’inviato Valerio Staffelli che con il suo solito piglio ha raggiunto il figlio di Roby, il quale non si era fatto problemi a restare senza pantaloni per farsi incidere sulla pelle ‘I love J-Ax‘ sulla coscia, esattamente sotto il tatoo dedicato ai Pooh. E tra la verve del mitico Staffelli e le battute di Francesco c’è stato veramente da ridere.

Se è vero che Striscia la Notizia è attualmente impegnata in battaglie legali contro inviati licenziati e smentite circa nuovi arrivi nel programma, lo è altrettanto che il tg satirico non è scalfito da tutte le polemiche che lo hanno colpito negli ultimi giorni e continua imperterrito per la sua strada. Ne è dimostrazione la consegna del Tapiro d’Oro a Francesco Facchinetti, che insieme al padre Roby quest’anno si divide la poltrona di giudice a The Voice 3.

Tocca, come sempre, a Valerio Staffelli intercettare il conduttore radiofonico per chiarire consegnare il riconoscimento creato da Antonio Ricci. Proprio in Rai, l’inviato ha trovato la ‘sua preda‘ che ha accettato il tapiro con il sorriso sulle labbra spiegando l’antefatto: è vero che Francesco ha accettato di tatuarsi in diretta, ma non sapeva cosa sarebbe accaduto a J-Ax se a perdere fosse stato lui. Ricordiamo che il cantante de La Canzone del Capitano è arrivato al tatuaggio in diretta dopo aver perso una battaglia hashtag con il giudice rapper del programma di Rai 2.

Dopo aver scoperto che Ax avrebbe rischiato solo il taglio del pizzetto, ci è rimasto un po’ male, ma orami aveva accettato via Twitter è stato deciso il suo destino: vista la sovranità indiscutibile del pubblico a casa, è toccato a Francesco restare senza pantaloni e farsi incidere sulla pelle tutto ‘l’amore’ che prova per l’altro giudice, dopo le frecciatine che sono lanciati in puntata.

Infine, Francesco Facchietti ha chiesto di dimenticare l’accaduto, soprattutto per rispetto di suo padre che ‘è nero’. Il motivo dell’arrabbiatura di Roby Facchinetti è legato non solo al tatuaggio in diretta, ma anche al fatto che un telespettatore di The Voice lo ha fermato solo per chiedere di portare i saluti al figlio, ricordandolo come il padre di Francesco e non come il grande artista che è. Come se non bastasse, il conduttore radiofonico ha aggiunto che una ragazzina ha chiesto al cantante dei Pooh di fare da fotografo per uno scatto ricordo con lui, escludendolo.

Roby e Francesco sono una accoppiata divertente, i Sandra e Raimondo di The Voice: hanno dato un grosso contributo al programma, e il Tapiro, preso con un sorriso, sottolinea ancora di più lo spirito divertente con il quale l’ex Capitano si è approcciato alla nuova esperienza lavorativa. Staffelli sarà già alla ricerca della prossima ‘vittima’.

Impostazioni privacy