Striscia la Notizia 2017-18: le veline nuove sono Shaila e Mikaela

Striscia la Notizia 2017-18 veline

Grande annuncio in vista dell’esordio di Striscia la Notizia 2017-18: le veline della nuova edizione, in sostituzione di Ludovica Frasca e Irene Cioni, sono la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. La prima puntata del TG satirico di Canale 5, che tocca quest’anno l’importante traguardo della trentesima stagione consecutiva, andrà in onda lunedì 25 settembre 2017 e sarà condotta da Michelle Hunziker (che ha confermato personalmente la sua presenza) e, molto probabilmente, Ezio Greggio.

Si rinnova dunque la coppia di veline di Striscia la Notizia per la stagione televisiva 2017-18: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si aggiungono al lunghissimo elenco di ballerine che fin dalla prima edizione del programma hanno il compito di deliziare il pubblico (soprattutto maschile) durante gli stacchetti musicali. Nel corso degli anni si sono alternate sul bancone di Striscia ragazze bellissime come Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia (forse le veline più amate in assoluto), Ana Laura Ribas, Angela Cavagna, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Roberta Lanfranchi, Giorgia Palmas e, più recentemente, Melissa Satta, Thais Souza Wiggers, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Giulia Calcaterra. Chissà se le nuove Shaila e Mikaela diventeranno famose come loro…

[galleria id=”8903″]

Ma vediamo adesso di conoscere meglio le nuove bellezze di Striscia la Notizia 2017-18: le veline nuove Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, i cui nomi sono stati svelati in anteprima dal sito di TV Sorrisi e Canzoni.

La nuova velina mora Shaila Gatta ha 21 anni, è nata ad Aversa ed è cresciuta a Napoli. Ha frequentato il liceo linguistico, studia danza da quando aveva 10 anni e quest’estate è stata a Los Angeles per migliorare ulteriormente la sua tecnica nel ballo. Non è un’esordiente assoluta in campo televisivo avendo già partecipato come allieva ad Amici, prima di entrare nel corpo di ballo di spettacoli di punta come Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Due curiosità: Shaila Gatta è fidanzata con Jonathan Gerlo, anche lui ex concorrente di Amici nella sezione danza; il nome Shaila l’ha scelto sua sorella maggiore perché le piaceva tantissimo una ragazza di Non è la Rai che si chiamava Shaila Risolo. Tra le veline del passato le piace molto Federica Nargi.

La nuova velina bionda Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca 23 anni fa da papà angolano e mamma afghana, e si è trasferita in Italia, precisamente a Camogli (Genova), all’età di 6 anni. Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato per un periodo in Cina come modella e ballerina. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed è appassionata di moda e fashion design. Parla fluentemente ben cinque lingue (portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo). In TV è già stata a Zelig Circus e a Dance Dance Dance. Curiosità: Mikaela Neaze Silva su Instagram ha appena 185 follower, ma state certi che in poco tempo aumenteranno a dismisura! La sua velina di riferimento è Giorgia Palmas.

Impostazioni privacy