Strage di Orlando: Tour Eiffel arcobaleno, ma qualcuno la vede tricolore

La Tour Eiffel si illumina con i colori dell'arcobaleno in memoria strage Orlando

I giorni che seguono un tragico avvenimento sono sempre caratterizzati da un turbinio caotico di emozioni, altalenanti tra la rabbia e la paura. Può persino succedere che, dopo la terribile strage di Orlando, qualcuno, probabilmente travolto dal clima calcistico degli Europei di calcio 2016, veda una Tour Eiffel tricolore, anziché illuminata con i colori dell’arcobaleno, come in realtà era , in segno di cordoglio per quanto accaduto nella città statunitense.

Stiamo parlando di un autentico epic fail di Sport Mediaset, che ha pubblicato un pezzo fotografico sulla Tour Eiffel, con tanto di tweet, per poi cancellare il tutto, non appena si è accorto del dilagare sul web della terribile gaffe.

Ecco qui sotto lo screeshot della ricerca su Google del pezzo di Sport Mediaset:

sport mediaset

Ora però, cliccandoci sopra si viene reindirizzati in una pagina vuota. Una rimozione senz’altro da record, che tuttavia non è stata del tutto efficace. Gli internauti, si sa, non si lasciano sfuggire proprio nulla, tantomeno gaffe del genere.

pagina non trovata

Infatti, non appena qualcuno si è accorto dell’errore di Sport Mediaset, non ha perso tempo e subito ha postato la foto con il tweet sui social network e, come da tradizione, in un baleno, le condivisioni sono salite alle stelle.

D’accordo, ci sono gli Europei di Calcio, ma il mondo oggi, sta ancora piangendo e non sono lacrime di gioia per la prima vittoria dell’Italia…

Impostazioni privacy