Stephen Collins pedofilo? Spuntano due romanzi erotici

[videoplatform code=”1412696264014543408c80387e”]

Stephen Collins pedofilo? Mentre ancora non si ferma lo scandalo legato al famoso attore, che è stato accusato di pedofilia, vengono alla ribalta due romanzi erotici, che lo stesso attore ha scritto negli anni passati, ma che non sono stati presi mai in considerazione, almeno finché non venisse fuori tutta la mole di notizie relative al caso. Tutti si chiedono che cosa c’entrino questi romanzi con la questione. Eppure lo stesso sito dell’attore pubblicizzava queste due “opere” come non perfettamente adatte ai minori.

Un primo romanzo, dal titolo “Eye Contact”, sarebbe stato scritto e pubblicato nel 1994. La protagonista è un’attrice, che dovrà pagare le conseguenze dei suoi rapporti disinibiti. Il romanzo è stato pubblicato due anni prima che Collins iniziasse le riprese di Settimo Cielo, che ebbero inizio nel 1996. Nel 1998, quando la serie era già iniziata, l’attore si dedicò alla pubblicazione di un secondo romanzo per adulti, dal titolo “Double Exposure”. Ad una rilettura più attenta di questi romanzi, c’è chi ha visto alcune tracce significative di ciò che viene accusato a Collins.

L’attore è stato accusato di aver fatto cadere l’asciugamano davanti ad una delle sue vittime minorenni. E proprio nel romanzo la protagonista femminile vive una vicenda del genere. Nel secondo romanzo c’è un vero e proprio contatto visivo con un protagonista, che avrebbe molto da dire nell’offrire un paragone fra invenzione e abusi reali o almeno presunti tali.

La stampa americana sta molto discutendo su questi romanzi scritti da Stephen Collins. Alcuni siti stanno pure riportando la notizia, secondo la quale una delle sue presunte vittime si sarebbe convinta ad uscire allo scoperto, proprio dopo la lettura dei romanzi stessi. Eppure le prove contro Collins ci sarebbero, perché ormai hanno fatto il giro del mondo quei nastri registrati, in cui lo stesso attore rivelerebbe ciò che ha fatto al suo psichiatra e alla moglie, o meglio dovremmo dire ex moglie, la quale, approfittando della situazione, è riuscita a richiedere molti soldi dal divorzio che sta portando avanti.

Stephen Collins accusato di pedofilia: può essere, ma c’è anche chi sta riscuotendo molti vantaggi da questa accusa. Non ci resta che essere molto cauti, perché il caos mediatico che si è creato potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate.

Impostazioni privacy