Stefano Gabbana a Miley Cyrus: ‘Ignorante, noi non facciamo politica’

Stefano Gabbana Miley Cyrus

Improvviso botta e risposta sui social tra Stefano Gabbana e Miley Cyrus: lo stilista del celebre duo Dolce & Gabbana ha risposto con molta durezza alla stravagante popstar che in un post su Instagram li aveva criticati per la loro politica, ribattendo che D&G non fanno politica e che chi pensa questo (cioè lei) è un ignorante. Ma non solo: per fare il duro fino in fondo e umiliare la sua giovane interlocutrice, Stefano Gabbana ha persino dichiarato non sapere neanche chi sia questa Miley Cyrus

La polemica tra Stefano Gabbana e Miley Cyrus è sorta quando la cantante americana ha pubblicato un post su Instagram per complimentarsi con suo fratello Braison Cyrus, attore e modello che di recente ha sfilato a Milano proprio per Dolce & Gabbana. Miley, però, non si è limitata ai complimenti ma ha lanciato anche una sorprendente frecciatina ai due stilisti italiani: ‘Cari D&G io sono in forte disaccordo con la vostra politica… Ma appoggio lo sforzo della vostra azienda di celebrare i giovani artisti e dare loro una possibilità’.

Congrats @braisonccyrus on walking in your 1st runway show…. It's never been my little brothers dream to be a model as HE is one of the most talented musicians my ears have ever been given the gift of hearing…. BUT it is a Cyrus family trait to try everything once (within reason HA) and to embrace opportunities that encourage you to step out of your comfort zone! We believe in trying something new everyday! I love you Prince Suga Bear and seriously congratulations on your experience! I am so proud of you always…. From Nashville to Italy! PS D&G, I STRONGLY disagree with your politics…. but I do support your company's effort to celebrate young artists & give them the platform to shine their light for all to see!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 17 Giu 2017 alle ore 08:00 PDT

Ignoto, per il momento, il motivo dell’astio di Miley Cyrus verso Dolce & Gabbana: c’è chi dice che sia a causa delle frasi sui figli delle coppie gay pronunciate tempo fa da Domenico Dolce e Stefano Gabbana (i due sono notoriamente contrari all’adozione di bambini da parte delle coppie omosessuali), oppure per la ‘vicinanza’ tra il marchio italiano e Melania Trump (che gran parte dello show business americano detesta e non lo manda a dire) o forse per l’uso di pellicce da parte di D&G.

LEGGI ANCHE: DOLCE & GABBANA CONTRO LE ADOZIONI GAY, CRITICHE DA ELTON JOHN

La cosa non è chiara ma sta di fatto che a Stefano Gabbana quelle dichiarazioni di Miley Cyrus non sono piaciute per nulla e ha deciso di risponderle direttamente su Instagram: ‘Noi siamo italiani e di politica non ci interessiamo, e di quella americana ancora meno! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore’.

Poi, come anticipavamo, Gabbana ha rincarato la dose nei confronti di Miley negando addirittura di conoscerla: ‘Io manco conoscevo ‘sta cantante! E chi è?’, ha infatti scritto rispondendo a una follower.

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell’impertinente Miley Cyrus

[galleria id=”893″]

Impostazioni privacy