Stefano De Martino su Belen al MCS: ‘Oggi litighiamo meno di prima’

Stefano De Martino Belen MCS

Sorprendenti dichiarazioni di Stefano De Martino su Belen al Maurizio Costanzo Show: il ballerino di Amici ha rivelato che con l’ex moglie le cose vanno molto meglio oggi, che sono separati, rispetto al periodo in cui erano sposati. ‘Io e Belen ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati’, ha confessato De Martino a Costanzo, ‘Poi per fortuna abbiamo raggiunto un equilibrio e oggi litighiamo meno di quando stavamo insieme’. Insomma, per il buon Stefano la miglior terapia per le coppie in crisi è quella di… lasciarsi!

Stefano De Martino, che ultimamente compare come un prezzemolino in ogni trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi (da Amici a Selfie – Le Cose Cambiano, fino appunto al Maurizio Costanzo Show), ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez nella puntata del MCS andata in onda l’11 maggio 2017 e dedicata ai tradimenti e ai legami amorosi.

LEGGI ANCHE: BELEN E STEFANO DE MARTINO SI STUZZICANO A SELFIE

‘Sì, oggi litighiamo meno. Tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano. Comunque ormai siamo ex e basta’, ha precisato il ballerino, confermando indirettamente che la separazione da Belen non dev’essere stata indolore. Poi, chiamato a dire la sua sul tema principale della puntata, ovvero il tradimento, ha affermato che ‘il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo’.

[aptica-gallery id=”101363″]

Sempre più spigliato e a suo agio davanti alle telecamere (negli ambienti televisivi si mormora che Stefano De Martino frema dal desiderio di avere un programma tutto suo e che la De Filippi potrebbe finalmente accontentarlo il prossimo autunno, dopo aver preso atto della sua crescita professionale), nel prosieguo della puntata Stefano ha ballato con l’altra ospite Alba Parietti e ha parlato di un’altra sua storica ex, la cantante Emma Marrone, a cui ha affidato il suo cane Gaetano, un piccolo bulldog che le aveva regalato quando stavano ancora insieme: ‘È piccolo ed è davvero bellissimo, ma io non posso avere cani perché viaggio tanto e non posso occuparmene’.

LEGGI ANCHE: BELEN E STEFANO DE MARTINO SI SONO SEPARATI LEGALMENTE

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati nel mese di dicembre del 2015 e sono ufficialmente separati dalla scorso gennaio. A luglio dovrebbe giungere la sentenza definitiva di divorzio, dopodiché entrambi saranno liberi di rifarsi una vita: i rumors dicono che la showgirl argentina sarebbe già pronta a convolare a nuove nozze con il suo nuovo amore Andrea Iannone, mentre De Martino per il momento sembra concentrato esclusivamente sul lavoro e sul figlio Santiago.

Impostazioni privacy