Stefano De Martino ritoccato su Instagram: il piede ha sei dita

Stefano De Martino ritoccato su Instagram

Ha scatenato una ridda di commenti divertenti ed esilaranti la foto su Instagram di Stefano De Martino, ritoccato in maniera piuttosto maldestra da un web designer gli ha aggiunto un dito al piede sinistro. Proprio così: nell’immagine ‘incriminata’ il ballerino di Amici, protagonista di un chiacchieratissimo flirt estivo con Gilda Ambrosio, sta scavalcando un muretto indossando jeans, camicia e infradito, e proprio il particolare della ciabatta ha attirato l’attenzione di molti follower, a cui com’è noto non sfugge mai nulla. Sul piede sinistro è spuntato inequivocabilmente un sesto dito, anche se c’è chi ha provato a negare l’evidenza accennando a un fantasioso effetto ottico…

La questione del sesto dito di Stefano De Martino, oggettivamente piuttosto risibile, ha trovato infatti parecchia eco sui media proprio per le mille e passa ipotesi sul perché all’ex marito di Belen sia spuntato un dito in più, posto comunque che per molte fan Stefano risulterebbe bellissimo ‘anche se avesse 15 dita per ogni piede’ (come abbiamo letto tra i commenti, circa 500, all’immagine postata su Instagram).

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYLZsJDDCWy/?taken-by=stefanodemartino”]

Ovviamente molti puntano sulla soluzione ‘Stefano De Martino ritoccato maldestramente da un grafico sprovveduto’, ma non tutti sono d’accordo. Alcuni sostengono addirittura che questa famose sei dita neanche esistano e ciò che vediamo nella foto (o che crediamo di vedere) sia soltanto ‘un callo più grande del mignolo, oppure di un ‘muscolo del piede’ o la ‘forma del piede che a tutti sembra un altro dito’. Insomma, ci si arrampica sugli specchi…

[npleggi id=”181743″ testo=”Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono una coppia?”]

Un’ipotesi in realtà molto concreta sostiene invece che l’errore sia assolutamente voluto e che il sesto dito di Stefano De Martino su Instagram rappresenti solo un’astuta trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione sulla marca di infradito indossata dal ballerino (non a caso tra gli hashtag della foto c’è anche #ad, che da qualche settimana identifica obbligatoriamente i post che pubblicizzano un prodotto). E tutto sommato crediamo anche noi che sia così…

[npleggi id=”181299″ testo=”Belen e Stefano De Martino non sono tornati insieme, smentiti i recenti rumors”]

La foto in questione è stata scattata sull’isola greca di Mykonos, dove Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la sua nuova fidanzata o presunta tale, hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza insieme ad altri amici.

[aptica-gallery id=”101363″]

Impostazioni privacy