Stefano De Martino: ‘Marito di Belén? E’ un valore aggiunto’

[fotogallery id=”2929″]

Per Stefano De Martino essere marito di Belén rappresenta un valore aggiunto. L’ex ballerino di Amici non sente questo ruolo come una pressione su di lui. Per lui la situazione va bene così com’è. Lo ha detto lui stesso in una recente intervista, che ha rilasciato a Tgcom 24. Stefano si appresta ad aprire un negozio a Milano e dichiara di sentirsi felice, perché finalmente ha la possibilità di compiere qualcosa di diverso rispetto a quello che, fino ad ora, ha fatto nel mondo dello spettacolo.

Il marito di Belén Rodriguez, comunque, ci tiene a precisare che la sua intenzione non è quella di allontanarsi dal mondo della tv, ma vorrebbe soltanto avere l’opportunità di scoprire qualcosa di differente. Stefano ha detto che lui sente di essere e di restare un ballerino e intende proseguire su questa strada. Ha raccontato che in questo periodo sta realizzando dei video, con tante idee che riescono ad unire la moda e la danza.

Poi parla della sua esperienza con la moda e spiega le sue intenzioni, volendo aprire un negozio, i cui prezzi siano alla portata di tutti. Stefano si rispecchia nella situazione di coloro che non hanno molte possibilità economiche. Ha detto espressamente che fino a qualche anno fa guardava i negozi e sapeva di non poter permettersi nulla.

Ora le cose invece sono cambiate, anche economicamente. Ecco perché le malelingue lo hanno sempre giudicato in maniera cattiva, considerandolo a tutti gli effetti un toy boy o addirittura un ragazzo che ha approfittato del fatto di essere il marito di un personaggio famoso, per diventare ricco. A queste “accuse” Stefano ribatte: “Ho sempre creduto in me stesso e continuo per la mia strada. Il fatto che stia con Belén non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto, non ne sento la pressione”.

E’ molto sicuro nel pronunciare queste parole e non vuole assolutamente passare per uno scansafatiche, che ha approfittato della situazione. E’ vero che il fatto di essersi sposato con Belén lo ha portato al massimo della notorietà, ma non siamo ingenerosi: il ragazzo ha comunque talento da vendere!

D’altronde Stefano sa benissimo che cosa vuole, infatti non esita a rispondere: “In realtà ho scoperto che mi piace anche parlare in tv, mi viene naturale, quindi magari ci sarà spazio. Faccio parte un po’ del gossip e un po’ dello spettacolo, sono uno che può rompere gli schemi…”.

Impostazioni privacy