Stefano De Martino, la fidanzata è Marianna Barisano? No, lei ha già smentito

Stefano De Martino fidanzata

Colpo di scena nella vita sentimentale di Stefano De Martino: la fidanzata nuova, colei che ha preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore del ballerino di Amici, si chiama Marianna Barisano ed è una bellissima ventenne di Avell… Alt, un momento, non è vero nulla! Eh sì, succede anche questo nel gran calderone del gossip estivo: e cioè che una ragazza qualunque si svegli la mattina e scopra di essere finita sui giornali per una love story con un personaggio dello spettacolo che non ha mai visto né conosciuto…

Eppure le fonti erano autorevoli: le ‘pillole di gossip’ di Oggi a cura di Alberto Dandolo, un luminare del settore, riprese anche da Dagospia. ‘A Ibiza si sussurra che Stefano De Martino, 27, non sia più single’, si leggeva, ‘La fortunata risponderebbe al nome di Marianna Barisano, una ragazza campana dalla bellezza mozzafiato ma lontana dal mondo dello showbiz. Sarà vero? Ah, saperlo’.

[aptica-gallery id=”101363″]

E per saperlo i colleghi di AvellinoToday hanno pensato bene di chiedere alla diretta interessata, una bella studentessa universitaria in giurisprudenza con il sogno di partecipare a Miss Italia, che alla notizia del suo ‘fidanzamento’ con Stefano De Martino è letteralmente cascata dalle nuvole: ‘Ho appreso la cosa da alcuni amici ma la realtà è ben diversa’, ha detto la ragazza, ‘Peraltro a Ibiza non ci sono mai stata, preferisco passare il tempo con il mio fidanzato Giuseppe, avellinese come me. Quando abbiamo letto che ero diventata la nuova ‘fidanzata’ di Stefano De Martino ci siamo fatti una gran risata insieme, tra l’altro lui si fida ciecamente di me’.

[npleggi id=”171831″ testo=”Stefano De Martino e Belen, ‘Oggi litighiamo meno di prima’”]

Marianna Barisano non sa proprio spiegarsi come abbiano potuto associare il suo nome a Stefano De Martino: ‘Neanche lo conosco, non ci ho mai scambiato neppure una parola. Ho visto solo le sue foto sui giornali di gossip e lo seguo su Instagram come milioni di altri follower, tutto qui’.

Probabilmente il mistero resterà tale ma Marianna non sembra curarsene più di tanto, concentrata com’è sul suo Giuseppe, sugli esami universitari e sulle selezioni regionali per il concorso nazionale di Miss Italia 2017, a cui sta partecipando con ben riposte speranze.

[npleggi id=”160411″ testo=”Stefano De Martino si è separato (anche) legalmente da Belen Rodriguez”]

Per quanto riguarda invece Stefano De Martino, la fidanzata dovrà trovarsela in un’altra maniera. Sempre ammesso (e non concesso) che ne stia cercando una…

Impostazioni privacy