Stefano De Martino: ‘Fabrizio Corona, chiedere la grazia è diventata una moda’

[fotogallery id=”395″]

La grazia per Fabrizio Corona? Per Stefano De Martino, chiederla è una moda e l’argomento andrebbe trattato in maniera un po’ più seria che non come un modo per farsi vedere, magari in qualche salotto televisivo. Va detto che l’ex paparazzo sembra fare sul serio, e ha sottoposto all’attuale presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la richiesta di grazia parziale: non è chiaro se del tema si occuperà Napolitano o il suo successore, ma De Martino bacchetta chi, sulla richiesta di grazia per Corona, si fa pubblicità.

Penso che sia diventata una moda chiedere la sua grazia. Penso che sia un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Non è un tema da trattare in un salotto televisivo. Non so di preciso cosa ha fatto, non vedo neanche il motivo per cui schierarsi a favore di una persona“. Così parlò Stefano De Martino a proposito della grazia a Fabrizio Corona.

In passato i due si sono ‘pizzicati’ più volte – quando Belen Rodriguez scaricò il fotografo per fidanzarsi con il ballerino ex Amici, partì una stoccata sui ‘ragazzini’ vs ‘uomini veri’ – ma stavolta più che un attacco a Corona, quello del marito di Belen sembra un attacco a chi sfrutta il caso per farsi pubblicità. D’altronde, se è lecito cambiare idea, risalgono a pochi mesi fa le dichiarazioni da Chiambretti in cui il marito di Belen ricordava che Corona non ha ucciso nessuno

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 18 dicembre 2014

Stefano De Martino: ‘Fabrizio Corona non ha ucciso nessuno’, il marito di Belén difende l’ex re dei paparazzi

Stefano De Martino si è espresso su Fabrizio Corona, affermando che l’ex re dei paparazzi in fin dei conti non ha ucciso nessuno. Ospite di Chiambretti, le parole dell’ex ballerino di Amici sono state molto chiare, infatti ha detto: “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò ‘è la somma che fa il totale’. Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna”. Una difesa a spada tratta, quindi, nonostante in fin dei conti tra i due non corra un sentimento di amicizia, considerando che anche Corona è stato fidanzato con Belen.

Stefano De Martino ha avuto l’occasione di parlare della sua vita privata, affermando che il matrimonio può essere considerato a tutti gli effetti un momento delicato. Su Belen ha detto di averla conquistata con la sua umiltà e con la sua semplicità. Proprio per questo, quindi, molto probabilmente non teme rivali e neanche il ricordo di Corona suscita chissà quale sconvolgimento. Tutto questo gli ha permesso di prendere le sue difese. Che ne dite? Pensate che adesso, dopo tutto questo tempo e dopo il matrimonio con la showgirl, l’ex ballerino di Amici possa ancora temere la rivalità di Corona?

Impostazioni privacy