Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi, il flirt è servito

Stefano De Martino Elodie Di Patrizi

Stavolta il gossip estivo propone un flirt decisamente succulento: Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi, paparazzati insieme in quel di Bergamo durante la pausa di uno spot pubblicitario. Nelle immagini che circolano sul web i due sembrano piuttosto ‘intimi’, tra chiacchiere, abbracci e suadenti sguardi d’intesa, ma è ancora troppo presto per definirli una coppia fatta e finita. Certo che sarebbe clamoroso se l’ex fidanzato di Emma Marrone se la intendesse con l’allieva prediletta della cantante salentina (anzi non più, visto che Elodie ha deciso di abbandonare le ali protettive di Emma per avventurarsi da sola nei meandri dello show business… e forse adesso capiamo pure il perché di questa scelta…).

I due piccioncini Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi sono stati beccati dai fotografi del settimanale Chi, secondo cui il feeling tra il ballerino di Amici e la cantante di Tutta Colpa Mia sarebbe già nato lo scorso anno, quando Elodie era un’allieva della scuola di Maria De Filippi (seconda classificata dietro Sergio Sylvestre).

[npleggi id=”179627″ testo=”Elodie spiega il divorzio da Emma, ‘è giunto il momento di fare le cose a modo mio'”]

‘Quando Amici è terminato, Elodie ha avuto modo di conoscere meglio Stefano De Martino il quale, nel frattempo, aveva ripreso a frequentare amichevolmente Emma. Dinanzi all’ex coppia, la Di Patrizi ha sempre mantenuto un certo distacco’, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ma a distanza di un anno le cose sono radicalmente cambiate: mentre Di Martino continua ad ostentare felicemente la sua ‘singletudine’ (nonostante gli siano stati attribuiti diversi flirt, tutti smentiti), Elodie ha chiuso la storia con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017 con cui stava insieme fin dai tempi di Amici, per cui non si può escludere che, una volta liberatasi del vecchio legame, abbia iniziato a frequentare il bel Stefano, magari prima a livello amichevole e poi… chissà (da cosa nasce cosa, si dice in questi casi)!

[galleria id=”7617″]

Vedremo se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane uscirà qualche scatto più ‘compromettente’ sulla nuova coppia Elodie-Stefano De Martino, o se tutto si risolverà in un nulla di fatto (come accade spesso con questi presunti scoop). Certo che potenzialmente sarebbe una love story davvero esplosiva (tra l’altro i due sono pure coetanei avendo entrambi 27 anni), con tutta una serie di intrecci tali da mandare in estasi gli appassionati di gossip. Ed è quindi un peccato che Elodie nel frattempo abbia già smentito (così come De Martino su Instagram stories), ma la speranza è l’ultima a morire…

[twitter code=”https://twitter.com/Elodiedipa/status/890139569781342208″]

Impostazioni privacy