Stefano De Martino: ‘Belén Rodriguez ed io in ottimi rapporti per il bene di Santiago’

De Martino Stefano

[didascalia fornitore=”ansa”]Stefano De Martino alla Mostra del Cinema di Venezia[/didascalia]

Reduce dal primo giorno di scuola di Santiago condiviso con l’ex moglie Belén Rodriguez, Stefano De Martino torna a ribadire come, proprio grazie al piccolo nato nel 2013, abbia rapporti civili con la sua ex. Al momento, nonostante il gossip estivo in tal senso, l’ex coppia non ha in programma di tornare insieme, anche visto che il ballerino è fidanzato con Gilda Ambrosio, giovane stilista che De Martino vuole tenere il più lontano possibile dai riflettori.

No comment’ è l’eloquente risposta di Stefano De Martino a chi gli chiede del rapporto con Gilda Ambrosio, nuova fidanzata dell’ex marito di Belén Rodriguez. La coppia non si nega ai fotografi, ma finora nessuna intervista ufficiale è stata concessa sulla nuova relazione.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: indizi di una relazione

La coppia De Martino-Ambrosio è stata paparazzata a metà settembre a Milano da Chi: dopo aver mangiato in un ristorante e aver visto un film al cinema, i due hanno giocato e scherzato insieme, con tanti sorrisi complici ma nessun bacio per i paparazzi.

Gilda Ambrosio e De Martino si frequentano dall’inizio dell’estate 2017, e stando al gossip, lui avrebbe perso la testa per lei, prima relazione seria dopo la fine del matrimonio con Belén Rodriguez.

LEGGI: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? La foto del bacio

Stefano De Martino: ‘Per il bene di Santiago, con Belén abbiamo ristabilito i rapporti’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYp4X2ljQ3V/”]

E proprio a proposito della showgirl argentina, nella vita di De Martino c’è anche ritrovata serenità con l’ex Belén: i due hanno scelto di condividere il primo giorno di scuola di Santiago, nato nel 2013, con annessa dedica Instagram.

Intervistato da TgCom24, il supporter di Amici ha confermato che al momento i rapporti con la Rodriguez sono tranquilli: ‘Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto’, confessa.

Il consiglio alle coppie separate è quello di non farsi la guerra, in quanto in mezzo ci vanno solo i bambini. ‘L’amore per un figlio – sostiene De Martino – dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati’.

LEGGI: Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’

De Martino e Maria De Filippi: sul lavoro uno sguardo per capirsi

[secgalleria id=”2929″]

Al sito Mediaset, inoltre, il ballerino parla anche del rapporto consolidato con Maria De Filippi: la conduttrice ha sempre creduto in lui, e anche se ogni tanto gli tira le orecchie, oramai tra lei e De Martino basta uno sguardo per capirsi.

Impostazioni privacy