Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 10? Per Alessia Marcuzzi un inviato molto speciale

[fotogallery id=”2929″]

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 10? Alessia Marcuzzi potrebbe avere un inviato davvero molto speciale: proprio lui, Stefano. Non ci sono certezze al riguardo, ma l’ipotesi sarebbe davvero molto accreditata. Inizialmente si era parlato di Stefano come uno dei naufraghi della nota trasmissione televisiva. Ma questa notizia è stata soppiantata con il passare del tempo. Ora prende sempre più piede la possibilità che l’ex ballerino di Amici sia l’inviato del reality e colui che affiancherà Alessia Marcuzzi nella conduzione.

Davvero interessante! Belén stessa ne aveva parlato, anche se ora la dose è rincarata da parte di Novella 2000. Si era detto anche che Stefano avesse rinunciato al programma televisivo, per non far ingelosire la sua Belén. Alla fine, però, sembrerebbe proprio che il ballerino avrebbe già superato un provino con successo, soprattutto grazie alla sua forte personalità.

Da questo punto di vista Stefano può contare su delle doti veramente incredibili. Prima di ogni altra cosa, infatti, spicca la sua spontaneità, che sarebbe irresistibile. Tra l’altro molti sono pronti a scommettere sull’opportunità che questa co-conduzione potrebbe riservare anche allo stesso Stefano. C’è chi sussurra (e le voci a questo proposito sono molto insistenti) che il ballerino avrebbe tutte le carte in regola per diventare (chissà, in futuro) un grande showman.

E questo sicuramente farà molto piacere anche a Belén, perché è una risposta immancabile da dare a tutti coloro che affermano che Stefano si sarebbe avvantaggiato, anche in campo professionale nel mondo dello spettacolo, proprio dalla relazione con la showgirl argentina.

Insomma, come a dire che non è l’abito che fa il monaco! Sono in molti ad essere convinti che Stefano abbia molte possibilità. Il suo talento risiederebbe proprio nel suo modo di essere che lo rende vero. Nessun artificio, quindi, ci sarebbe alla base di una personalità che si dimostra capace di colpire e di prendere la scena. Staremo proprio a vedere, Stefano avrà la possibilità di dimostrarci la sua bravura sia, eventualmente, all’Isola dei Famosi che in altre occasioni.

Nel frattempo si dà da fare come imprenditore, perché da poco ha aperto un suo negozio di abbigliamento. Per Stefano le porte verso il successo sono spalancate, in tutti i campi!

Impostazioni privacy