Stefano D’Orazio si sposa: primo matrimonio per l’ex batterista dei Pooh

Stefano D'Orazio si sposa

Alla fine ha ceduto anche lui: l’ex batterista dei Pooh Stefano D’Orazio si sposa alla bella età di 69 anni. Il matrimonio con Tiziania Giardoni, sua fidanzata dal 2007, verrà celebrato il prossimo 12 settembre, proprio nel giorno del compleanno del musicista. L’annuncio è giunto in diretta TV sul palco dei Wind Music Awards 2017, dove D’Orazio, insieme ai suoi ex compagni dei Pooh, era salito per ritirare un premio per l’attività live del gruppo: interpellato a proposito dei progetti futuri, il batterista ha risposto senza esitazioni ‘Farò una cosa che non ho mai fatto nella vita: mi sposerò’!

L’annuncio delle nozze di Stefano D’Orazio è stato accolto dal boato del pubblico dell’Arena di Verona (la stessa location dove alcune settimane fa Fedez aveva chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo), mentre i suoi colleghi e amici Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli sono corsi ad abbracciarlo confessando di essere molto sorpresi perché non ne sapevano nulla (facciamo ovviamente finta di crederci).

LEGGI ANCHE: IL CASO DELLA PRESUNTA FIGLIA SEGRETA DI STEFANO D’ORAZIO

‘Loro erano 50 anni che mi dicevano ‘metti la testa a posto’… e alla fine mi sono convinto’, ha detto un felicissimo Stefano D’Orazio ai conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada, invitando poi la sua fidanzata Tiziana Giardoni a tenersi libera per il 12 settembre 2017, data del matrimonio.

[veedioplatform code=”af5d789c1d759fc3c670e550b8280c83″]

Al contrario degli altri Pooh, che hanno tutti messo su famiglia, Stefano D’Orazio non aveva fin qui mai voluto sposarsi pur avendo vissuto numerose relazioni sentimentali, anche con partner famose tra cui la cantante Lena Biolcati e l’annunciatrice Emanuela Folliero. Dieci anni fa si è poi fidanzato con Tiziana Giardoni, oggi 49enne, conosciuta a una cena da amici, che tra pochi mesi diventerà sua moglie.

Dunque Stefano D’Orazio si sposa ma anche gli altri ex Pooh sono attesi da importanti appuntamenti nei prossimi mesi (a parte partecipare al matrimonio del loro grande amico): Roby Facchinetti e Riccardo Fogli stanno preparando un album insieme che uscirà in autunno, Dodi Battaglia porterà nei teatri uno spettacolo con le canzoni meno conosciute dei Pooh e Red Canzian sta girando l’Italia con sua figlia Chiara per presentare il loro libro ‘Sano Vegano Italiano’.

Durante i WMA 2017 gli ormai ex Pooh hanno anche rivelato le loro canzoni preferite: per Roby il brano del cuore è Pierre, per Dodi è Ci Penserò Domani, Red ha scelto Stare Senza di Te, Stefano ha indicato 50 Primavere e infine Riccardo ha optato per In Silenzio, lato B di Piccola Katy.

Impostazioni privacy