Stefano D’Orazio: matrimonio a Roma con Tiziana Giardoni

Stefano D'Orazio matrimonio

[didascalia fornitore=”Facebook”]Foto tratta dalla pagina Facebook di Roby Facchinetti[/didascalia]

I Pooh al gran completo si sono ritrovati a Roma per le nozze di Stefano D’Orazio: il matrimonio con Tiziana Giardoni, annunciato in diretta TV durante gli ultimi Wind Music Awards, si è svolto martedì 12 settembre 2017 in una bellissima villa della capitale alla presenza di numerosi ospiti Vip, tra cui la testimone dello sposo Barbara D’Urso che per arrivare in tempo alla cerimonia ha condotto la puntata di Pomeriggio Cinque dagli studi Mediaset di Roma e non, come consuetudine, da Cologno Monzese.

Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni si sono sposati dopo circa 10 anni di fidanzamento. Raccontano di essersi conosciuti a una cena a casa di amici e di essersi innamorati gradualmente, svelando i reciproci sentimenti al termine di una romantica vacanza a Pantelleria. Per il batterista dei Pooh si tratta del primo matrimonio alla bella età di 69 anni (lei ne ha 49), compiuti proprio il giorno delle nozze. In precedenza aveva vissuto altre love story più o meno lunghe, comprese quelle con la cantante Lena Biolcati e con l’annunciatrice Emanuela Folliero, senza però mai pronunciare il fatidico sì.

[npleggi id=”174817″ testo=”Stefano D’Orazio si sposa, primo matrimonio per l’ex batterista dei Pooh”]

Il celebre batterista era l’unico membro dei Pooh a non essersi mai sposato: non a caso, al momento dell’annuncio a sorpresa sul palco dei WMA, ha raccontato di aver finalmente seguito il consiglio dei suoi colleghi che da cinquant’anni gli dicevano di ‘mettere la testa a posto’!

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BY8y6o8FyOo/?hl=it&taken-by=dodibattaglia”]

Il matrimonio di Stefano D’Orazio ha trovato vasta eco sui social network per merito dei suoi vecchi amici dei Pooh, in particolare Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, che hanno condiviso sul web numerose foto insieme ai due novelli sposi, mentre la testimone Barbara D’Urso ha promesso un ricco reportage della cerimonia di nozze nella puntata di Pomeriggio Cinque del 13 settembre.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BY-Gq1rB1Sm/?hl=it&taken-by=riccardofogliofficial”]

Per Stefano D’Orazio il matrimonio con Tiziana Giardoni è il coronamento di un periodo pieno di soddisfazioni sia a carattere personale che professionale (il dopo Pooh lo vede infatti concentrato su numerosi progetti, a cominciare dai musical). Stessa cosa per i suoi ‘compari’: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli stanno preparando un album insieme che uscirà a breve, Dodi Battaglia porterà nei teatri uno spettacolo con le canzoni meno conosciute dei Pooh e Red Canzian sta girando l’Italia con sua figlia Chiara per presentare il libro ‘Sano Vegano Italiano’.

Impostazioni privacy