Stefano Bettarini è fidanzato con la modella Alessandra D’Agruma?

[galleria id=”7131″]

Archiviata in men che non si dica la storia con Ilenia Iacono, pare che quel diavolo di Stefano Bettarini si sia già fidanzato con la modella Alessandra D’Agruma, emergente star delle passerelle finita di recente sulle patinate pagine del libro Sex Appeal di Bruno Oliviero. A lasciare evidentissimi indizi sulla sua nuova conquista amorosa è stato lo stesso ex calciatore, che ha postato su Instagram numerose immagini in compagnia della bella Alessandra (che dovrebbe avere all’incirca la metà dei suoi anni) corredandole con gli inequivocabili hashtag #love, #forever, #instalove e non solo.

Stefano Bettarini e Alessandra D’Agruma si sono infatti cinguettati degli evidentissimi messaggi d’amore quando lui ha scritto, sempre riferendosi alla sua bella, ‘Non bisogna preoccuparsi di ciò che si mangia, ma con chi si mangia’ e lei gli ha risposto ‘Io mangerei pure te però, come si fa?’ Insomma, non siamo alle dichiarazioni ufficiali ma quasi.

Dunque sembra proprio che Stefano Bettarini e Alessandra D’Agruma facciano coppia fissa, e forse è stato anche per questo motivo che il buon Stefano ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi 11, dove era atteso a una clamorosa reunion con l’ex moglie Simona Ventura (lei invece sì che ci sarà). Si pensava che l’improvviso forfait di Bettarini fosse dovuto al mancato accordo sul compenso o addirittura a un veto della stessa Ventura, ma probabilmente un giorno scopriremo che l’ex terzino non ha semplicemente voluto allontanarsi dalla sua nuova fiamma. E noi non possiamo che essere d’accordo con lui!

Come dicevamo all’inizio, prima di incontrare Alessandra D’Agruma, Stefano Bettarini era reduce dalla storia piuttosto lunga (due anni e mezzo) con Ilenia Iacono. Una relazione di una certa importanza tanto che i due avevano persino iniziato a parlare di matrimonio. Ma, come ha successivamente spiegato lo stesso Bettarini prima a Verissimo e poi a Diva e Donna, le cose erano ultimamente cambiate ed era stata la stessa Ileana a lasciarlo andare, invitandolo a tornare in Italia affinché fosse veramente felice (loro vivevano a Miami). ‘Continuava a ripetermi che da quando eravamo a Miami mi vedeva sempre scontento. Poi, un giorno mi ha detto: proprio perché ti amo, ti lascio libero di tornare in Italia. A quel punto le ho fatto presente che se fossi tornato in Italia non sarei più rientrato a Miami, ma lei non ha fatto nulla per fermarmi’.

Povero Bettarini, scaricato come una vecchia ciabatta! Ma da vecchio marpione qual è, ci ha messo molto poco a consolarsi

Impostazioni privacy