Stefano Bettarini: ‘Con Nicoletta Larini sono felice, ma al matrimonio non penso’

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini sta bene con la fidanzata Nicoletta Larini, ma di matrimonio non si parla e non si parlerà, come confessa a cuore aperto a #Estate l’ex calciatore, che parla anche di Simona Ventura, senza dimenticare le esperienze lavorative tra Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. In generale, ‘Oggi Stefano Bettarini è molto felice: vivo una vita serena in armonia con le altre persone e con me stesso’, come rivela ai microfoni del programma condotto da Alfonso Signorini che, in quattro puntate, racconta le celebrities di spettacolo, web e moda dalle più esclusive spiagge italiane.

A inizio estate 2017 la coppia Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ha ufficializzato la sua relazione, ma all’orizzonte non ci sono fiori d’arancio.

Stefano Bettarini: ‘Felice con Nicoletta Larini, ma al matrimonio non penso’

Bettarini sta con la fashion designer toscana da due mesi e, intervistato da Alfonso Signorini, l’ex calciatore parla della fidanzata come di una persona che lo fa stare bene e con cui è contento, anche se al matrimonio non si pensa.

Ho già dato – dice Bettarini – non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi’.

Leggi: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fidanzati: convivenza dopo l’estate?

Stefano Bettarini: ‘Il mio rapporto con Simona Ventura è tornato sereno’

Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre’. Così Stefano Bettarini, dopo anni di alti e bassi, ammette una ritrovata serenità con la ex moglie Simona Ventura.

Stefano Bettarini: ‘Niccolò non farà il GF Vip, non vuole essere figlio di…’

[secgalleria id=”7131″]

Proprio dalla ex moglie, Bettarini è venuto a sapere che al figlio Niccolò era stata proposta una partecipazione al Grande Fratello Vip: i genitori erano contrari, e dopo aver parlato con il ‘bimbo’, anche Niccolò ha deciso di non fare nulla perché non vuole essere considerato figlio di.

Leggi: Bettarini a Verissimo: ‘Rispetto e considerazione per Simona Ventura’

Stefano Bettarini: il bilancio di GF Vip e Isola dei famosi

In questa estate 2017 Bettarini si sta riposando e frequenta i familiari e gli amici più cari che durante l’anno vede meno, ma intervistato dal programma di Alfonso Signorini, parla anche dei suoi trascorsi lavorativi.

Scopriamo così che l’ex marito di Simona Ventura pensava che all’Isola dei Famosi si lavorasse molto meno e che ancora segue tutti i compagni, soprattutto Alessia Marcuzzi.

Leggi: Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi 12 nel ruolo di inviato

Raz Degan invece lo sente meno – ‘Ma lui è sempre stato un po’ strano’, ammette il Betta – anche se ritiene che quello tra Degan e Paola Barale sia un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. Tra i due – dice Bettarini – c’è grande rispetto ed è sempre bello vederli insieme.

Quanto al Gf Vip, Bettarini ritiene che sia stata un’esperienza straordinaria che rifarebbe al 100%, e anche in questo caso si sente con gli ex concorrenti che per lui sono importanti, come la Casalegno, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri.

Unico con cui i rapporti non sono andati avanti, Andrea Damante: Stefano Bettarini non sente da tempo l’ex concorrente del reality e ironizza sul suo fare il dj, mestiere che fanno un po’ tutti, dilettandosi a registrare nelle chiavette della musica: ‘È una moda, passerà anche quella’, conclude l’ex calciatore.

Impostazioni privacy