Stefano Accorsi papà per la terza volta, Bianca Vitali è incinta

[galleria id=”2319″]

Dopo tanti rumors, stavolta è ufficiale: Stefano Accorsi diventa di nuovo papà, la moglie Bianca Vitali è incinta. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore bolognese tramite la pagina ufficiale Facebook, dove ha scritto poche parole accompagnandole con una delle fotografie del giorno del matrimonio. Per ora non non è stato svelato il sesso del nascituro, quindi non si sa se sarà un maschio o una femminuccia, ma la certezza c’è: Stefano Accorsi si prepara a diventare papà per la terza volta.

La notizia della prima gravidanza di Bianca Vitali, e quindi del terzo figlio per Stefano Accorsi di nuovo papà, è stata ufficializzata a mezzo social con una foto del matrimonio e una semplice frase: ‘Io e Bianca siamo in dolce attesa’, ripetuta anche in inglese (forse per facilitare la comprensione del lieto evento ai numerosi fan stranieri dell’attore di 1992).

Per la giovane attrice e modella e l’affermato attore italiano, conosciutisi proprio sul set della serie tv prodotta da Sky, si tratta del primo figlio insieme: Stefano Accorsi ne ha già due, Orlando e Athena (nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009) avuti dalla relazione con la ex modella e attrice francese Laetitia Casta, con la quale è stato fidanzato per dieci anni.

La storia d’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è scoppiata in gran segreto durante le riprese di ‘1992’: la differenza d’età notevole, venti anni, ha fatto storcere il naso a molti benpensanti, ma i due fidanzati hanno dimostrato una solidità davvero invidiabile. Una relazione culminata con il matrimonio celebrato nel novembre 2015 in un piccolo borgo del Piacentino, Borgonovo Val Tidone e, nel giro di un anno, ecco la prima gravidanza della bella modella, che si prepara così a diventare mamma.

LEGGI: STEFANO ACCORSI SPOSA BIANCA VITALI

Di rumors frenetici sul pancione di Bianca Vitali ce ne sono stati tantissimi, sin dal giorno delle nozze: l’abito del matrimonio, a detta di molti, avrebbe celato un segreto che in realtà non era vero. Infatti per avere la conferma della gravidanza della moglie di Stefano Accorsi abbiamo dovuto aspettare ben oltre i tempi codificati di un’attesa….

In ogni caso i nostri migliori auguri al terzogenito di Stefano Accorsi e soprattutto un grande in bocca al lupo a Bianca Vitali per la sua prima dolce attesa!

Impostazioni privacy