Stash e Carmen Fiorentino: il loro amore ha superato anche il successo

Coca cola summer festival Prima serata

Stash e Carmen Fiorentino sono ancora fidanzati e a dire il vero, anche molto appassionati. Non perdono occasione per abbandonarsi a baci intensi e teneri abbracci. La loro unione ha saputo reggere al successo che ha travolto il cantante dei The Kolors, dopo la vittoria di Amici, ed è andata oltre la fama e la notorietà. Stash non ama parlare della sua vita privata, ma anche a lui è capitato di finire vittima delle veloci macchine fotografiche dei paparazzi, proprio mentre si scambiava effusioni amorose con la sua compagna.

[galleria id=”6317″]

Di sicuro il fatto che si scambino gesti affettuosi e tenerezze è la dimostrazione che il loro sentimento è ancora forte e vivo e soprattutto vale più di mille parole, quelle che Stash, sulla sua vita privata, fa proprio fatica a tirare fuori. Tiene molto alla sua privacy e per lui si tratta più di paura che di fastidio. E’ una violazione della parte più intima della vita di ognuno. Il bel cantante ha sempre detto di volersi occupare di musica e basta e fa persino fatica a vedersi l’idolo delle ragazzine, nonostante sia poco credibile, vista l’orda di fan che lo seguono praticamente ovunque.

Stash continua imperterrito a rivolgere le sue attenzione a Carmen, sua coetanea, che fa la giornalista per professione e segue la moda, l’arte e il design per passione. Tutto questo lascerà sicuramente a bocca asciutta tutti coloro che hanno sempre pensato che, dopo l’arrivo del successo, come nella migliore tradizione del mondo dello spettacolo, avrebbe detto addio alla sua fidanzata. E invece no, sono ancora uniti, appassionati e soprattutto desiderosi di viversi da (molto) vicino.

Sono molti quelli che, una volta raggiunto il successo, hanno deciso di abbandonare il compagno storico, per tornare liberi sul mercato: Stefano di Martino, ad esempio, lasciò la storica fidanzata Federica Scaramella, perché innamorato di Emma Marrone; nella medesima edizione di Amici, Pierdavide Carone disse addio alla sua ragazza, ma la lista è lunga e potremmo continuare per ore…

Il cantante dei The Kolors invece, ha confermato il suo forte sentimento per Carmen, l’ha definita parte di sé, il suo lato più tenero. Stash è rimasto fedele alla sua compagna e purtroppo, le migliaia di fan, che ad ogni suo concerto lo attendono con trepidazione, dovranno aspettare ancora per molto! E forse rimarranno deluse, perché continuerà a rimanere con lei, come succede nelle migliori favole.

Impostazioni privacy