Stasera Casa Mika: Monica Bellucci star della seconda puntata

[aptica-gallery id=”101380″]

Tanti ospiti ma una sola vera star nella seconda puntata di Stasera Casa Mika: Monica Bellucci ha tenuto fede al suo ruolo di diva internazionale dando un tocco di charme e sensualità al varietà di Rai 2 che, a essere onesti, rispetto alla puntata d’esordio è risultato leggermente più fiacco, come del resto hanno confermato i dati d’ascolto. Per fortuna, però, la Bellucci ‘ha acceso la luce’ offrendo forse il momento più interessante della trasmissione, quando insieme a Mika ha dato vita a una bella e simpatica chiacchierata parlando di un po’ di tutto.

Monica Bellucci ha fatto il suo ingresso in studio direttamente da un frigorifero trovando Mika, nelle per lui inedite vesti di chef, pronto a prepararle una cena a base di verdure (‘Tutti gli italiani mi stanno invidiando in questo momento’, ha detto l’autore di Relax, take it easy).

Il conduttore ha provato a mettere a nudo (purtroppo solo in senso figurato) la splendida attrice, facendosi raccontare fatti ed episodi della sua vita. E Monica non si è fatta pregare troppo parlando con Mika di tanti argomenti, dalle sue origini umbre alla passione per le lingue, fino ai suoi progetti futuri. A tal proposito ricordiamo che presto vedremo Monica Bellucci al cinema in On the Milky Road, il nuovo film di Emir Kusturica presentato in concorso all’ultima Mostra del cinema di Venezia. Inoltre l’attrice reciterà a breve nella nuovissima stagione della celebre serie tv Twin Peaks e nella terza stagione di Mozart in the Jungle, con Gael Garcia Bernal.

Poi la Bellucci ha fatto sognare il pubblico quando ha succhiato il dito di Mika per tamponare una piccola ferita (lui si è inginocchiato sottolineando che non laverà più l’arto ferito…), e ha concluso la sua ospitata nella seconda puntata di Stasera Casa Mika ascoltando divertita l’improvvisata serenata d’amore dedicatale dal cantante sulle note di una Je t’aime riarrangiata in modo pittoresco (‘È la prima volta che mi fanno una serenata con insalata e pomodori’, ha scherzato Monica pochi secondi prima di abbandonare definitivamente la scena).

Gli altri ospiti della puntata numero 2 di Stasera Casa Mika sono stati Morgan, che ha ritrovato il conduttore dopo l’esperienza condivisa a X Factor, Luca Zingaretti, Raphael Gualazzi, Virginia Raffaele ed Emma Marrone. Infine Mika ha chiuso la serata con il suo personale ricordo di Dario Fo, che aveva conosciuto tempo fa nel corso della trasmissione Le Invasioni Barbariche, svelando che il Premio Nobel per la letteratura sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti del suo programma.

Impostazioni privacy