Stasera Casa Mika 2017, dal 31 ottobre su Rai 2 la seconda stagione dello show

[veedioplatform code=”31ea31fafbe43a3e86bb4880672e16f2″]

La stagione 2017 di Stasera Casa Mika inizierà martedì 31 ottobre su Rai 2: lo show ideato e condotto dal cantautore e showman libanese avrà delle grandissime novità, prima fra tutte la presenza di Luciana Littizzetto. La comica, accanto a Mika, arricchirà lo spettacolo con la sua travolgente energia, mentre lui proseguirà nel suo racconto anticonvenzionale del nostro Paese.

Rai: "Stasera casaMika"

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Mika in posa per la presentazione di Stasera Casa Mika 2017[/didascalia]
Rinnovando la tradizione dei varietà italiani e internazionali, Stasera Casa Mika 2017 intratterrà per quattro puntate in prima serata su Rai 2 con un viaggio attraverso il Bel Paese fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali, e storie molto speciali. Mika e Luciana Littizzetto non saranno i soli sul palcoscenico, accanto a loro troveremo Gregory, attore teatrale inglese e grande amico di infanzia di Mika, e Melachi e Amira, le amatissime golden retriever dello showman comodamente adagiate sul divano di casa.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Stasera A Casa Mika come ospite speciale

A Stasera Casa Mika 2017 la fiction ‘Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro’

Tra le novità della seconda stagione di Stasera Casa Mika – premiato ai Rose D’Or Award come miglior programma europeo di intrattenimento del 2016 – la presenza di una porta girevole, simbolo dell’assenza di un limite tra spazio e tempo.

Grazie ad essa, Mika farò un viaggio in Italia e nel mondo e attraverso il tempo dando vita alla fiction ‘Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro’, progetto nato da un’idea dello showman e di Ivan Cotroneo.

Mika guarderà il mondo con gli occhi di chi è abituato a viaggiare, cogliendo lo stupore delle cose più semplici e apprezzando le emozioni che derivano dall’incontro con le persone comuni e la loro quotidianità.

Per la prima puntata, il cantautore libanese approderà in Sardegna e trascorrerà un’intera giornata accanto ad un pastore con cui condividerà il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere ‘antico’ come il mondo.

Stasera Casa Mika 2017, gli ospiti della prima puntata

Non mancheranno ospiti nazionali ed internazionali nei quattro appuntamenti con Stasera Casa Mika 2017.

Per la prima puntata attesissima la partecipazione di Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale.

Nel corso dell’appuntamento su Rai 2, inoltre, ci saranno anche gli attori Luca Argentero, Valentina Bellè e Riccardo Scamarcio, e le cantanti Elisa e Rita Pavone.

Con tutti gli ospiti, Mika si intratterrà per dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi coinvolgendo il pubblico in studio e quello da casa.

La musica di Casa Mika anche in radio

Lo show di Rai 2 sarà anche in radio: da lunedì 30 ottobre 2017 partirà ‘La musica di CasaMika’: tutti i lunedì alle 17 Rai Radio2 dedicherà uno speciale al cantante, alla sua musica, le ispirazioni e i percorsi che lo hanno reso la brillante popstar che è oggi.

Il tutto viaggerà a ritmo di musica, dal pop alla lirica, e nel corso del programma interverranno al telefono anche Malika Ayane, Loredana Bertè, Giorgia e Ornella Vanoni.

Impostazioni privacy