Star su Twitter: le celebrità da seguire

[fotogallery id=”1223″]

Quali sono le star più seguite su Twitter? Il podio attuale è composto da tre cantanti con Katy Perry in prima posizione, tallonata dal collega canadese Justin Bieber e dall’americana Lady GaGa che ormai hanno staccato di netto il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. Se siete in cerca di tante foto auto-paparazzate dai diretti interessati sui propri profili social allora ecco la nostra selezione delle pagine da seguire (follow) subito. Nella nostra fotogallery trovate tutte le celebrità, i VIP internazionali e italiani più amati sul social network dei 140 caratteri, che ogni giorno dilettano i propri fan con fiumi di cinguettii e di selfie senza soluzione di continuità.

Sono praticamente tutte americane le star più seguite con i profili sempre più in crescita ad esempio di Miley Cyrus (@MileyCyrus) che ormai pubblica sempre più foto spinte senza ormai scatenare alcuno scandalo. Il primo posto della graduatoria è però di @KatyPerry ossia Katy Perry che se la prende invece più sul ridere con tanti selfie molto buffi da sola oppure in compagnia di altre celebrità sue amiche come l’altra sensualissima e attivissima Rihanna (@Rihanna) che invece più che sulla simpatia punta decisa sul lato sexy con autoscatti anche senza veli per mostrare via via i tatuaggi che dissemina sul proprio corpo. Celeberrimi gli scatti come mamma l’ha fatta vicino al camino d’inverno oltre che il primissimo piano della foglia di marijuana sul lato B, uno dei suoi tanti belfie.

Seconda posizione per Justin Bieber (@JustinBieber) che a lungo era stato in testa al ranking salvo poi lasciare, ma è anche lui oltre i 50 milioni tanto che ogni suo tweet significa palate di dollari che può ricevere ad esempio per promuovere prodotti, brand o band. Terza piazza per Lady Gaga che si trova su @Ladygaga. Una delle utenti della prima ora Demi Moore (@JustDemi) che ha ispirato col proprio nickname anche l’italiana Elisabetta Canalis (@JustElisabetta) che però twitta anche in inglese forse allenando la lingua imparata dopo la storia con George Clooney. Il più seguito dei calciatori è il portoghese Cristiano Ronaldo (@Cristiano) attuale pallone d’oro. Per l’Italia c’è Mario Balotelli (@FinallyMario) ma è anche molto seguita la nuotatrice Federica Pellegrini (@Mafaldina88).

Da non dimenticare le supermodelle di Victoria Secrets come Miranda Kerr (@MirandaKerr) e Adriana Lima (@AdrianaLima) fino all’italiana Bianca Balti (@Bianchina_Balti). Il più seguito dei politici è Barack Obama (@BarackObama) che twitta insieme alla moglie Michelle @MichelleObama. In classifica è particolarmente vicino a Britney Spears (@Britneyspears) che cinguetta così come i colleghi Hilary Duff (@HilaryDuff), Justin Timberlake @JustinTimberlake, @TaylorSwift13 e Shakira (@Shakira). Infine, segnaliamo la regina del burlesque Dita Von Teese (@DitaVonTeese), Ligabue con @ligabue, Marco Mengoni alias @MengoniMarco e la più attiva tra le hot selfie star ossia Adrienne Curry @AdrienneCurry.

Impostazioni privacy