Star App: l'applicazione per organizzare le scadenze della tua auto

Star App

Star App

Da qualche mese anche l’assicurazione non sarà più cartacea ma sarà possibile consultare direttamente sul sito della motorizzazione. Questo “livello” è stato raggiunto per adempiere all’obiettivo, tra gli altri, di digitalizzare il più possibile le documentazioni ed è per questo che il Gruppo Autostar ha creato Star_App, “l’applicazione che ti semplifica la vita”.

Il Gruppo Autostar ha creato l’applicazione “Star_App” per portare su un’unica piattaforma tutta la documentazione di cui un’automobilista ha bisogno e soprattutto a portata di mano. Con un solo click infatti è possibile registrare uno o più veicoli, registrare altri profili, oltre il tuo, visualizzare il tempo attraverso il meteo, le notizie grazie al collegamento con l’Ansa. Non è finita qui perché tra le altre cose è possibile cercare un’auto a noleggio, visionare il traffico, mappare un tragitto, ricevere assistenza ed essere social. Tutto attraverso una sola applicazione.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile per Android su Google Play Store e sull’App Store di Apple per i possessori di un iPhone (Sistema operativo iOS).

Tra le altre cose che fa quest’applicazione c’è la possibilità di controllare le scadenze di patenti, bolli, assicurazioni, revisioni, tagliandi, cambi olio e gomme dei propri veicoli e di quelli dei propri familiari. Star_App può essere scaricata e utilizzata da chiunque, non è necessario essere clienti Autostar per godere dei servizi proposti.

Per usufruire totalmente delle funzioni dell’applicazione Star_App basterà registrarsi, inserendo il vostro Nome e Cognome, la vostra mail e scegliere una password. Da quel momento potrete iniziare ad utilizzare a 360° l’applicazione creata dal Gruppo Autostar che, come dice lo stesso “slogan”, ti semplifica la vita.

Parole di Fabio Fagnani

Da non perdere