Star App: l’applicazione per organizzare le scadenze della tua auto

Star App

Da qualche mese anche l’assicurazione non sarà più cartacea ma sarà possibile consultare direttamente sul sito della motorizzazione. Questo “livello” è stato raggiunto per adempiere all’obiettivo, tra gli altri, di digitalizzare il più possibile le documentazioni ed è per questo che il Gruppo Autostar ha creato Star_App, “l’applicazione che ti semplifica la vita”.

Il Gruppo Autostar ha creato l’applicazione “Star_App” per portare su un’unica piattaforma tutta la documentazione di cui un’automobilista ha bisogno e soprattutto a portata di mano. Con un solo click infatti è possibile registrare uno o più veicoli, registrare altri profili, oltre il tuo, visualizzare il tempo attraverso il meteo, le notizie grazie al collegamento con l’Ansa. Non è finita qui perché tra le altre cose è possibile cercare un’auto a noleggio, visionare il traffico, mappare un tragitto, ricevere assistenza ed essere social. Tutto attraverso una sola applicazione.

L’applicazione è gratuita ed è disponibile per Android su Google Play Store e sull’App Store di Apple per i possessori di un iPhone (Sistema operativo iOS).

Tra le altre cose che fa quest’applicazione c’è la possibilità di controllare le scadenze di patenti, bolli, assicurazioni, revisioni, tagliandi, cambi olio e gomme dei propri veicoli e di quelli dei propri familiari. Star_App può essere scaricata e utilizzata da chiunque, non è necessario essere clienti Autostar per godere dei servizi proposti.

Per usufruire totalmente delle funzioni dell’applicazione Star_App basterà registrarsi, inserendo il vostro Nome e Cognome, la vostra mail e scegliere una password. Da quel momento potrete iniziare ad utilizzare a 360° l’applicazione creata dal Gruppo Autostar che, come dice lo stesso “slogan”, ti semplifica la vita.

Impostazioni privacy