Sposi dopo un incontro al buio scoprono di essersi conosciuti 16 anni prima

Dopo l'appuntamento al buio che li ha fatti conoscere, Jourdan e Ryan Spencer hanno scoperto di essrsi già incontrati da bambini.

Sposi dopo un incontro al buio scoprono di essersi conosciuti 16 anni prima

New Jersey, Stati Uniti: una coppia di sposi che si sono conosciuti durante un appuntamento al buio, meglio conosciuto con il termine dating, hanno scoperto di essersi incontrati per la prima volta quando erano bambini, cioè ben 16 anni prima. A testimonianza di questo fatto i due hanno trovato persino un video di quando, bambini, giocavano insieme in un parco divertimento.

Dopo l’appuntamento al buio che li ha fatti conoscere, Jourdan e Ryan Spencer hanno scoperto di avere molte cose in comune e l’affiatamento tra i due li ha portati a sposarsi dopo breve tempo. Conoscendosi sempre di più e meglio, i due si sono accorti di essersi conosciuti già 16 anni prima, quando erano ancora bambini, e insieme giocavano in un parco di divertimenti.

[youtube id=”rospl4UauYA”]

In questo video è stata trovata la prova di quanto scoperto dai due felici coniugi.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere