Sposa un uomo e gli affida i suoi figli, poi scopre che è un pedofilo

In tribunale la donna ha chiesto l'annullamento del matrimonio per il passato del marito, aggiungendo di essere stata completamente all'oscuro.

Sposa un uomo e gli affida i suoi figli, poi scopre che è un pedofilo

Una donna di Exeter, Devon, ha raccontato la sua storia, il suo incontro con il marito, conosciuto su Facebook, il matrimonio seguente e la terribile scoperta che l’uomo era un pedofilo. La giovane donna ha narrato di come oggi si senta molto in colpa per aver lasciato i suoi figli in compagnia del potenziale orco.

Mel Alford ha raccontato di aver conosciuto il suo futuro marito nel 2012, ed erano felici: ‘Mi trattava come una regina e adorava i miei figli‘, racconta Mel. ‘Poi un giorno una ragazza mi ha contattata per raccontarmi del suo passato‘.

L’uomo viene messo davanti alla verità e non nega. Mel lo allontana da casa sua e dai suoi bambini, anche se a quanto pare non ci sono state violenze nè abusi in questa famiglia: ‘Ho chiesto ai miei figli se abbiano mai subito violenze e mi hanno risposto di no, ma non mi fiderei mai a passare il resto della vita con una persona simile‘, ha concluso la donna.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere