Sportivi famosi vs wrestler: da Shaq a Rooney le 10 comparse più belle

Il Wrestling ha da sempre affascinato milioni di persone da tutto il mondo. Montagne di muscoli che si lanciano dalle corde per colpire l’avversario, scene violente ma comunque studiate nei minimi dettagli per non arrecare troppi danni all’avversario di turno. Spesso e volentieri sono comparsi sul ring campioni di altri sport che hanno combattuto e lottato contro i wrestler. Leggende della Nba ma anche calciatori hanno assaggiato il tappetto della WWE cimentandosi in questa lotta senza esclusioni di colpi. Nelle ultime settimane, durante una puntata di Raw a Manchester, l’attaccante dello United Wayne Rooney ha sferrato un ceffone al wrestler Wade Barrett.

Come Rooney altri sportivi hanno avuto un contatto ravvicinato col mondo del Wrestling. Memorabile quando Shaq O’Neal misa al tappeto quel colosso di ‘Big Show’ o quando il cestista Dennis Rodman salì sul palco con sciarpa di piume e stese l’avversario di turno. Tornando indietro nel tempo ci fu anche Muhammad Ali, uno dei più forti pugili della storia che sfidò Gorilla. Il pugile fu schienano dal gigantesco avversario. Un altro grandissimo campione del pugilato americano fu Mike Tyson. Iron Mike, come veniva soprannominato sul ring, fece diverse comparsate nel mondo della WWE mandando in visibilio il pubblico presente nei palazzetti.

L’ultimo sportivo ad essersi cimentato col wrestling è stata la stella dello United, Wayne Rooney. Il capitano dei Reds, insultato da Wade Barrett, ha mantenuto il self control tipicamente british e all’improvviso ha mandato al tappeto l’avversario con un ceffone. Pubblico di Manchester in estasi e il campione del wrestling che ha giurato vendetta per l’accaduto. Nel video che troverete ad inizio pagina potrete vedere le 10 comparse più belle e spettacolari della storia del wrestling americano.

[videoplatform code=”e2d27a89da02d2bbc8897a103d” type=”light”]

Impostazioni privacy