Spogliarellista nana sposa sergente grande e grosso

[fotogallery id=”5069″]

La notizia che la spogliarellista Kat Hoffman presto sposerà il segente ‘di ferro’ Eich Busher sta facendo il giro del web. Ad essere sottolineata dalla stampa estera non è solo e soprattutto la differenza di altezza che c’è tra i due (91 centimetri contro 182), ma anche il passato dei due, che a occhio e croce non potrebbe essere più diverso…

Kat è pronta per prendersi la sua rivincita con il mondo, e presto sposerà Eich in Ohio. Sebbene la giovane, affetta da una forma di nanismo, abbia vissuto una vita dura, in relazione soprattutto al fatto di essere sovente derisa e messa in disparte dalla gente, dopo essere diventata una stella come spogliarellista (è nota con lo pseudonimo Kat the Midget Stripper), ora è riuscita a fare innamorare un ex sergente di ferro, Eich Busher.

Vittima di bullismo fin dalla più tenera età, Kat ha saputo reagire. A diciotto anni è andata a vedere, per curiosità, un locale, uno strip club, in cui lavorava un suo amico. Poco dopo lei era diventata una delle principali ospiti delle serate. Con un guadagno di circa 8mila dollari a mese, Kat sa di potersi sposare senza problemi.

A chi le chiede se una volta messa la fede smetterà di esibirsi, dice che non ci pensa nemmeno. Ballare è diventato un modo per accettarsi, e continuerà, grazie anche al supporto della famiglia (la mamma cuce i suoi abiti di scena) e del suo nuovo compagno.

In conlcusione, ‘Kat the Midget Stripper‘, come la chiamano sul palco, ha affermato che la differenza di altezza comporta qualche problema ‘ma niente che non si possa risolvere‘.

Impostazioni privacy