Sostituire Reactions Facebook: come cambiare le faccine

reactions facebook leonardo di caprio

Le Reactions di Facebook non sono più una novità ormai: gli utenti le utilizzano senza problemi e sembra che la grande rivoluzione apportata dal social sia stata digerita da tutti, anche da coloro che erano rimasti piuttosto perplessi dall’innovazione. Qualche utente, nel frattempo, si sarà probabilmente già stancato di vedere sempre le solite cinque faccine alternative al like ed è per questo che in rete si possono trovare dei pacchetti di emoji con cui sostituirle.

Uno dei pacchetti di Reactions alternative per Facebook che sta riscuotendo molto successo è quello con il volto di Leonardo Di Caprio. Fresco di vittoria del tanto atteso Premio Oscar, l’attore americano è da sempre uno dei “bersagli” preferiti della rete. Ed è per questo che qualcuno ha pensato bene di creare una serie di cinque faccine col suo volto in modo da sostituire le relative Reactions su Facebook. E così abbiamo un Leonardo Di Caprio che esprime apprezzamento, che dimostra amore, che ride, che si meraviglia, che piange e che si arrabbia, proprio come fanno le emoji di Facebook che commentano i post.

COME INSTALLARE LE REACTIONS FACEBOOK DI LEONARDO DI CAPRIO

Per sostituire le Reactions su Facebook con il volto di Leonardo Di Caprio basta andare su ReactionPacks.com e scaricare prima l’estensione per Chrome o per Firefox; si aprirà una finestra in cui si dovrà cliccare prima su Aggiungi e poi su Aggiungi estensione. Per gestirla basterà andare sull’opzione Finestra del bowser e scegliere Estensioni (nel caso in cui si volesse successivamente disattivare). Dopo aver fatto questo passaggio preliminare si dovrà scaricare il pacchetto di emoji che si trova a questo indirizzo.
Attenzione perché il cambio di emoji potrebbe non essere immediato. Come avvisano sul sito, le Reactions su Facebook con il volto di Leonardo Di Caprio dovrebbero apparire entro un’ora dall’installazione su Chrome ed entro un giorno su Mozilla Firefox. Chi non gradisce Leonardo Di Caprio e vorrebbe sostituire le Reactions su Facebook con altre emoji potrà scorrere il catalogo messo a disposizione da Reactionpacks.com.

Impostazioni privacy