Sorteggi Champions: Napoli-Nizza, arriva Mario Balotelli

Mario Balotelli fidanzata nuova Serena

Sorteggi Champions: Napoli-Nizza. Non è andato bene ai partenopei il sorteggio di Nyon. Per accedere ai gironi di Champions League, dovranno prima superare l’ostacolo francese, nelle cui fila gioca Mario Balotelli. Il Nizza ha eliminato nel turno precedente l’Ajax, pareggiando 1-1 in casa e 2-2 ad Amsterdam. Andata al San Paolo in programma il 15 – 16 agosto, ritorno 22 – 23 agosto.

Il Nizza, che l’anno scorso a sorpresa ha comandato la Ligue 1 francese a lungo, prima di terminare al terzo posto, era uno degli avversari sgraditi per il Napoli di Maurizio Sarri. Uno dei più difficili tra quelli che avrebbero potuto incrociare la strada dei campani. Bisognerà cercare di prenotare la qualificazione già nella gara d’andata per evitare poi brutte sorprese nella partita i terra nizzarda.

Vediamo di seguito tutti gli altri accoppiamenti decisi dall’urna di Nyon:

Qarabağ (Aze) – Copenaghen (Den)
Apoel (Cyp) – Slavia Praga (Cec)
Olympiakos (Gre) – Rijeka (Cro)
Celtic (Sco) – Astana (Kaz)
H. Berr Sheva (Isr) – Maribor (Slo)
Istanbul Basaksehir (Tur) – Siviglia (Spa)
Young Boys (Sui) – Cska Mosca (Rus)
Napoli (Ita) – Nizza (Fra)
Hoffenheim (Ger) – Liverpool (Ing)
Sporting (Por) – Fcsb (Rom)

Da segnalare un altro confronto di sicuro interesse, quello tra i tedeschi dell’Hoffenheim e gli inglesi del Liverpool, allenati da un tedesco, Jurgen Klopp, e che si sono molto rinforzati in estate con l’arrivo, tra gli altri, dell’ex romanista Mohamed Salah. Una delle due, purtroppo, dovrà salutare in anticipo la Champions League.

Impostazioni privacy