Sorgenia sceglie Bebe Vio come testimonial della nuova campagna di comunicazione

Bebe Vio per Sorgenia

Sorgenia ha scelto Bebe Vio come testimonial delle sua nuova campagna di comunicazione. Da fine marzo la campionessa paralimpica mondiale di scherma sarà il volto degli annunci pubblicitari del gruppo dell’energia, forte del seguito che sta avendo, soprattutto sui social e tra le generazioni dei giovanissimi che la considerano un modello positivo da seguire. Ed in effetti il messaggio che Sorgenia vuole diffondere attraverso il racconto di Bebe Vio è la voglia di affrontare con energia e determinazione le sfide di ogni giorno. “Cercavamo una testimonial della nuova Sorgenia che fosse forte, simpatica e nativa digitale. Bebe incarna i valori in cui crediamo e siamo molto orgogliosi che anche lei abbia sposato il nostro progetto”, ha raccontato l’ad di Sorgenia Gianfilippo Mancini.

Bebe Vio per Sorgenia
Per affermare i valori del brand Sorgenia ha scelto la ventenne energica Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale in carica di fioretto individuale, amatissima dai giovani e considerata un modello positivo: “Bebe Vio è un ragazza straordinaria che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere e ad amare”, la introduce Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia. “Quando abbiamo pensato a lei come nostra testimonial, due mesi fa, l’idea ci ha immediatamente entusiasmato. Bebe -continua- porta con sé una straordinaria energia positiva ed è riuscita a costruire una relazione speciale con il suo pubblico grazie ai suoi valori sportivi e umani a partire dalla sua innata spontaneità”.

[aptica-gallery id=”101550″]

Bebe Vio e gli spot in Tv, radio, stampa e web
‘Energia e sfida’, dunque, come recita il claim scelto da Sorgenia per la sua nuova campagna, che partirà il 26 marzo 2017 ed è stata ideata dall’agenzia Red Robiglio&Dematteis, mentre la pianificazione media è stata affidata a Tmm Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen, entrambi confermati dopo la collaborazione dell’estate 2016, che si integra e arricchisce il pay off ‘Your next energy’, scelto dall’azienda in coincidenza del lancio dell’innovativa offerta per le famiglie.

In collaborazione con AdnKronos

Impostazioni privacy