Sono anziani e malati ma non possono stare lontani

Dopo 60 anni di matrimonio questa coppia è rimasta unita anche nelle difficoltà. E' una storia emozionante che parla di vero amore.

Sono anziani e malati ma non possono stare lontani

Frank e Carolyn LeMunyon hanno trascorso una intera vita insieme, ben 60 anni di matrimonio, e il loro amore, la dedizione che hanno avuto l’un l’altra, è stata celebrata sul Web grazie a un utente Reddit, che ha postato l’immagine di questi due anziani, acciaccati dalla malattia, ma pur sempre uniti.

Frank ha 85 anni, è malato di Alzheimer mentre a Carolyn, di 83 anni, è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio. Si sono incontrati quando Frank era in marina e Carolyn lavorava come segretaria nella stessa base militare. Si sono poi sposati nel 1954 e hanno avuto 7 figli e 12 nipoti.

Ogni giorno, senza mai mancare, nonno Frank visita sua moglie all’ospedale di Freehold in New Jersey. Quando viene a trovarla si siede vicino a lei e parlano della loro vita insieme. Anche se mia nonna passa la maggior parte del tempo addormentata a mio nonno non importa, vuole solo stare con lei” ha spiegato Kelsey, il nipote della coppia che ha postato l’immagine diventata virale.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere