Sonia Bruganelli: ‘Sogno un quarto figlio: ma mio marito non vuole’

[aptica-gallery id=”101557″]

Sonia Bruganelli vorrebbe un quarto figlio da Paolo Bonolis, ma il marito/conduttore non è d’accordo. Cambierà idea con l’estate? Lady Bonolis, in apertura di estate 2017, si confessa in un’intervista: 43 anni, la moglie del 56enne presentatore romano è già mamma di Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo, ma vuole un nuovo figlio o una nuova figlia per allargare la famiglia. Ai figli – aggiunge ancora Bruganelli – augura solo serenità e normalità, e per quanto riguarda i detrattori social, la moglie di Paolo Bonolis torna a ribadire quanto detto in passato: la vita vera è altrove.

Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate‘. Parola di Sonia Bruganelli, nota ai più come la moglie di Paolo Bonolis.

Intervistata da Oggi, la signora Bonolis si confessa, tra maternità e vita vera vs social: proprio Instagram la vede costante protagonista di polemiche per una bella vita che alcuni considerano ostentata, si veda il caso delle scarpe di Chanel per la figlia quattordicenne.

Leggi: Sonia Bruganelli, bufera social sulle scarpe da 540 euro per la figlia

Sonia Bruganelli: ‘La mia vita (parziale) sui social’

Sonia Bruganelli ribadisce quanto detto tempo fa: la figlia l’ha accompagnata in boutique, ha visto quelle scarpe e le ha chieste, e la mamma l’ha accontentata. ‘Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca‘, dice la moglie di Paolo Bonolis. Altro concetto espresso sempre tempo fa e confermato ad Oggi, Instagram è un social dove documenta parte della sua vita, quella che vuole mostrare: ‘E non dirò mai se e quando faccio beneficenza, non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social‘.

Leggi: Sonia Bruganelli: ‘Sono privilegiata ma non falsa: odio il politically correct’

Sonia Bruganelli: ‘Per i miei figli sogno la normalità’

Quanto alla voglia di un quarto figlio, la speranza di Bruganelli è che il marito Paolo Bonolis ceda: come detto, lei ci proverà quest’estate perché finora il conduttore non vuole. Per momento, Lady Bonolis si dedica ai tre figli già presenti: Silvia, la primogenita, ha avuto problemi di salute dopo essere nata, un problema al cuore che ha dato altre difficoltà, e che Bruganelli ha vissuto come una grande ingiustizia.

Leggi: Sonia Bruganelli, gaffe-spot per Pechino Express? ‘Trenta euro pochi per vivere’

Anche per questo – confessa Bruganelli – Davide (che crescendo somiglia molto al padre nella sua capacità di rapportarsi con altri) e Adele sono stati non un atto di coraggio ma un atto di egoismo, nato dalla voglia di vivere la maternità in maniera serena. Serenità che è arrivata soprattutto con Adele, definita una bimba ‘impegnativa, divertente. Ha un carattere molto forte che richiede coerenza. È identica a suo padre di adesso, non da bambino, quando balbettava‘.

Le cose, per la cronaca, oggi vanno bene anche per Silvia, che finalmente è serena, ed è presa da se stessa (come tutte le ragazze della sua età, aggiunge la moglie di Bonolis) e in generale, per i suoi figli, Sonia Bruganelli si augura una vita normale, con amici e stimoli: a prescindere da quanto si sia ricchi o poveri, il desiderio che accomuna ogni mamma.

Impostazioni privacy