Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis bacia un altro, ma lui approva

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

[didascalia fornitore=”Ansa”]Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme in un’immagine di qualche anno fa.[/didascalia]

Ecco uno scoop gossipparo da far tremare i polsi: Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, beccata a baciarsi lip-to-lip con un altro uomo! Una roba impensabile, incredibile, impronosticabile. Insomma, da non crederci. E infatti non è vero. O meglio: il bacio c’è stato ed è documentabile ma non si tratta di corna, dato che quando la Bruganelli ha appoggiato le sue labbra sulla bocca di questo fortunato sconosciuto, la ‘vittima’ della tresca (cioè Bonolis) era presente e, a quanto pare, anche consenziente.
Non ci avete capito nulla, vero? Proviamo a rispiegarvelo…

Il settimanale Vero ha pubblicato alcune foto tratte da una cena in un ristorante romano: i commensali al tavolo sono Paolo Bonolis, sua moglie Sonia Bruganelli, che oltre ad essere la moglie del conduttore di Avanti Un Altro è anche titolare dell’agenzia di casting SDL 2005, e altre persone tra cui un aitante giovanotto che probabilmente di nome fa Giuseppe. La cena sembra scorrere tranquilla quando a un tratto succede l’impensabile: Sonia Bruganelli stampa un bel bacio sulle labbra al giovanotto di cui sopra e la scena viene immortalata, in primissimo piano, dal paparazzo del settimanale.

[npleggi id=”195073″ testo=”La nuova foto di Sonia Bruganelli sull’aereo privato scatena altre polemiche, ‘Ostenta ricchezza’”]

Tradimento in corso? Neanche per sogno: in un’immagine successiva si vedono infatti Bonolis e la moglie che se la ridono di gusto. Evidentemente il bacio faceva parte di uno scherzo, forse organizzato proprio per prendere in giro il fotografo ficcanaso. E quel Giuseppe, che si è prestato a fare l’amante della Bruganelli, è nient’altro che un suo collega della SDL.

[npleggi id=”176897″ testo=”Sonia Bruganelli, ‘Sogno un quarto figlio ma mio marito non vuole’”]

Nessun scoop, quindi: la coppia Paolo Bonolis-Sonia Bruganelli è più solida che mai. I due sono legati dal 1997 (e sposati dal 2002) e hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele, che si aggiungono ai due, Stefano e Martina, che il presentatore ha avuto dalla prima moglie Diane Zoeller. Eppure, come ha raccontato lei in una recente intervista, la loro ultra-ventennale love story non era nata nel segno di un colpo di fulmine, tutt’altro: ‘Quando conobbi Paolo io avevo 23 anni e lui 36: a me non piaceva il suo mondo e non mi piaceva lui. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita’. Poi le cose hanno preso una piega diversa, ma questa è un’altra storia…

[aptica-gallery id=”99925″]

Impostazioni privacy