Sonia Bruganelli, bufera social sulle scarpe da 540 euro per la figlia

[aptica-gallery id=”101557″]

Nuova bufera social per Sonia Bruganelli: stavolta è colpa delle scarpe di un noto marchio che costerebbero 540 euro e che la moglie di Paolo Bonolis ha regalato alla figlia Silvia per il suo tredicesimo compleanno. La Bruganelli ha già fatto sapere che mostrare la sua vita da ricca sui social non è un problema (se non di chi la odia) ma i followers del suo profilo – anche se in maniera meno pesante del solito – non hanno perso tempo ad attaccarla. Stavolta, però, si tratta di una netta minoranza.

Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa.Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa’. Parole, qualche settimana fa, di Sonia Bruganelli, finita di nuovo nel mirino dei followers per un paio di scarpe. La donna ha regalato alla figlia tredicenne Silvia un paio di Espadrillas di un noto marchio di moda, che costerebbero 540 euro al paio.

Leggi: Sonia Bruganelli, gaffe-spot per Pechino Express? ‘Trenta euro pochi per vivere’

Lo scatto è stato postato su Instagram, dove la moglie di Paolo Bonolis si dice fiera della scelta della figlia, ‘tutta sua madre’, come da hashtag allegato, ma gli haters di Sonia Bruganelli su Instagram non tardano a farsi sentire: ‘C’è ben altro per cui essere fieri dei propri figli’, uno dei commenti e ‘Peccato che non tutti possono acquistarle’, i commenti più teneri, anche se non mancano le difese, del tipo che essendo i soldi della famiglia Bonolis, sono i suoi componenti a decidere come spenderli.

Leggi: Paolo Bonolis in aereo privato con moglie e figli: è polemica

Sonia Bruganelli e i social: un rapporto di amore – odio (con gli haters)

Sonia Bruganelli bufera scarpe

Non si tratta della prima bufera social per la moglie di Paolo Bonolis: tempo fa Sonia Bruganelli era stata invitata a prelevare trenta euro da un amico per abituarsi (scherzosamente) a vivere con poco, e aveva risposto ‘E che ci faccio con 30 euro?‘. Lo ‘scherzo’ era stato postato su Instagram e non aveva mancato di sollevare indignazione. Ancora prima, quest’estate, Bruganelli, sempre su Instagram, aveva pubblicato una foto che ritrae la famiglia a bordo di un jet: anche allora era scoppiata la polemica, con gli utenti a criticare una ricchezza ostentata.

Leggi: Sonia Bruganelli: ‘Sono privilegiata ma non falsa: odio il politically correct’

Intervistata dal Corriere della Sera, la moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato di fare quello che fanno tutti, documentare la sua vita sui social: la donna riconosceva di essere privilegiata, ma non falsa, perché lo scandalo sarebbe stato dire di poter vivere una settimana con 30 euro a Cortina. Bruganelli aveva aggiunto di portare scarso rispetto per quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. ‘O ci vivi davvero così – concludeva – oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei’.

Impostazioni privacy