Sonia Bruganelli a Matrix: ‘Non è facile vivere con Paolo Bonolis’

Sonia Bruganelli ospite della trasmissione ‘Matrix’ ha parlato della famiglia, del lavoro e del suo rapporto con i social. La moglie di Paolo Bonolis ha spesso attirato su di sé critiche per aver ostentato uno stile di vita agiato. Gli scatti dal jet privato hanno scatenato la reazione degli haters che hanno puntato il dito sulla Bruganelli colpevole di aver esibito le proprie fortune.

Spesso indicata semplicemente come ‘la moglie di Paolo Bonolis’, Sonia Bruganelli è stanca di essere identificata semplicemente come colei che ha sposato il noto conduttore. Nicola Porro ha intervistato l’autrice tv che ha parlato soprattutto della famiglia e del rapporto con i social network.

Sonia Bruganelli: ‘Non faccio pubblicità sui miei social

‘Non è facile fare la moglie di Paolo Bonolis’, ha dichiarato Sonia Bruganelli durante l’intervista rilasciata a Nicola Porro. Il giornalista ha infatti sottolineato come molti dei detrattori dell’autrice tv gli facciano notare come sia facile ostentare ricchezza essendo sposata a un noto conduttore.

Sonia Bruganelli, intervistata da Nicola Porro a Matrix (video)

‘Non capisco la polemica da dove nasca. Non dico agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo e che faccio e voi no, non dico dovete vivere così se no siete degli sfigati. Io condivido momenti della mia vita e scelgo quali far vedere e quali no. Non mi interessa il fatto che ad alcuni possa non piacere perché non sono un personaggio pubblico a tutto tondo, non faccio pubblicità sui miei social, quindi sono libera di dire e fare quello che mi pare’, ha dichiarato la Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis ha ricordato al pubblico la libertà di decidere di seguire o meno un personaggio. La Bruganelli, così come tutti, ha il diritto di postare sui social ciò che vuole e gli utenti hanno la facoltà di scegliere se essere aggiornati o meno sulla sua vita.

Parte del pubblico si è accanito su di lei, ma Sonia Bruganelli ha una spiegazione: ‘Ci sono le persone che hanno una vita che non le soddisfa e hanno la possibilità di sfogarsi, ci sono le donne che si chiedono il perché io abbia avuto questa fortuna. Il fatto che io possa aver studiato a loro non interessa. Io rispondo ad alcuni, e dico loro: ‘Ma parliamo’. È successo a volte che poi molte persone conoscendomi un po’ di più poi mi siano diventate amiche’.

Molto attiva su Instagram e sui social, l’autrice tv ha un buon feeling con la tecnologia. Lo stesso non si può dire del marito. ‘Paolo non mi segue su queste cose. Attraversa dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un Nokia di quelli che credo abbiano solo lui e Maurizio Costanzo’ ha concluso Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy