Solange contro Jay-Z: la sorella di Beyoncé Knowles attacca il cognato in ascensore

[videoplatform code=”13999678028405371d03acd08f”]

La furia di Solange contro Jay-Z. In uno sconvolgente video, che ha fatto subito il giro del mondo, la sorellina di Beyoncé Knowles si è scagliata contro il cognato, picchiandolo a mani nude e seervendosi della propria borsetta. Una scena a cui la stessa Beyoncé ha assistito impassibile, chiusa in un angolo tra i due litiganti.

Gli eventi si sono verificati la notte del Met Gala 2014, a cui i tre hanno preso parte. Come riporta il sito statunitense TMZ, il fattaccio ha avuto luogo al termine della festa, quando ormai gli invitati stavano lasciando l’hotel.
Le telecamere di sorveglianza inquadrano nititdamente il terzetto che sale in ascensore, con Solange che evidentemente non aspettava altro: appena si chiudono le porte, la donna si scaglia contro il cognato a suon di schiaffi e urla, lanciandogli contro persino la propria borsetta. Jay-Z cerca di difendersi, mentre un addetto alla sicurezza prova a fermare l’attacco violento della Knowles. In tutto questo, Beyonce resta immobile in un angolo senza batter ciglio, segno forse che per lei non si è trattato di una scena del tutto nuova.
Il trio è stato poi ripreso mentre usciva dall’edificio: le due sorelle sono salite su una limousine, mentre Jay-Z ha optato per un’altra macchina. In mancanza di audio, non è dato sapere cosa abbia scatenato una simile reazione.

Impostazioni privacy