Soffri di disordini alimentari? [TEST]

Rispondi alle domande che ti proponiamo per capire se puoi soffrire di disordini alimentari!

Soffri di disordini alimentari? [TEST]

Soffri di disordini alimentari? Inizia il test per scoprire se hai bisogno di cambiare il tuo stile di vita! Spesso l’alimentazione può trasformarsi in un’ossessione che rischia di sfociare in vere e proprie patologie. Ad esempio, il rifiuto del cibo e la paura morbosa di aumentare di peso sono i primi sintomi dell’anoressia nervosa, le cui cause possono risiedere in un disagio psicologico. Il nostro test dei problemi alimentari ti aiuterà a capire la gravità dei tuoi disturbi.

Cimentati nel nostro test gratis per capire se hai un rapporto sano con il cibo o al contrario se è molto dannoso. Rispondi sinceramente alle domande che ti proponiamo selezionando l’opzione che corrisponde al tuo modo di essere. In pochi minuti potrati conoscere il risultato. Ricorda che il test sui disordini alimentari ha solo uno scopo ludico e non può essere considerato sostitutivo della diagnosi del medico!

Parole di Palma Salvemini

Palma Salvemini è stata collaboratrice di Pourfemme e Nanopress dal 2013 al 2018, occupandosi principalmente di tematiche relative a salute, bellezza, benessere, beauty look.

Da non perdere