Sky Online: la grande qualità Sky su pc e tablet, anche senza (TV e) abbonamento

La grande offerta Sky si espande: a partire dalla fine di marzo arriva in Italia Sky Online, la piattaforma streaming grazie alla quale sarà possibile seguire tutte le ultime novità su Cinema, Sport e le grandi serie TV americane. Sky Online non è un semplice sito, ma un vero e proprio strumento per usufruire di contenuti di grande qualità pur non essendo abbonati a Sky. La piattaforma, infatti, permetterà agli utenti di guardare i film in programmazione su Sky Cinema, le serie TV offerte da FOX e/o i grandi eventi sportivi direttamente dal computer, dal tablet e persino dalla Playstation, anche se non si possiede il televisore e, soprattutto, anche se non si è abbonati Sky.

Come funziona? Per poter accedere al servizio è sufficiente registrarsi sul sito skyonline.it, anche tramite il proprio account Facebook, e usufruire, in tal modo, di un periodo di prova in cui l’utente potrà godere dei contenuti di grande attualità nonché qualità offerti da Sky, spaziando dal cinema allo sport, passando per le serie televisive preferite.

Sky Online è accessibile, dunque, agli utenti non ancora abbonati, i quali potranno sperimentare la piattaforma durante il periodo di prova, fruendo dei contenuti offerti da Sky Cinema e FOX, le reti di riferimento per gli amanti del genere; chi è appassionato di serie televisive, inoltre, avrà a disposizione una gamma di cofanetti specifici tra cui scegliere. Ma non è finita qui! Gli utenti di Sky Online potranno accedere ai contenuti di Sky senza dover sottoscrivere un abbonamento, ma soprattutto senza avere un televisore; il procedimento è molto semplice: grazie a un mini abbonamento sotto forma di ticket prepagati avranno l’opportunità di fruire dei prodotti Sky direttamente da proprio computer, dal tablet e addirittura dalla Playstation! I ticket verranno impiegati successivamente alla registrazione per accedere alla visione del singolo contenuto. Gli utenti già abbonati Sky, invece, usufruiscono di tutte queste funzionalità, grazie a Sky Go e Sky On Demand, all’interno del loro normale abbonamento.

I dispositivi tramite cui sarà possibile collegarsi a Sky Online sono diversi: si va dal PC con sistema operativo Windows o Mac ai tablet di ultima generazione come I Pad e i tablet Samsung Galaxy, dalle Smart TV Samsung alle console Sony PS3 e PS4 e Xbox.

Articolo di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy