Sin City 2: trailer italiano, trama e uscita in Italia del film di Robert Rodriguez

[videoplatform code=”140609520225053cf4f623d34b”]

L’uscita in Italia è prevista solo il 2 ottobre 2014, ma intanto è già disponibile il trailer italiano di Sin City 2, il cui titolo definitivo è Sin City – Una Donna Per Cui Uccidere. Esattamente come il film originale del 2005, anche il sequel porta la firma di Robert Rodriguez e del fumettista Frank Miller, l’autore dell’omonima serie di graphic novel che ha ispirato entrambe le pellicole.

Sin City – Una Donna Per Cui Uccidere, disponibile anche in 3D, è composto da vari episodi, quattro per la precisione, di cui due scritti appositamente per l’occasione. Ritroveremo le atmosfere surreali e sinistre della città del peccato, già conosciute nove anni fa, e molti personaggi incontrati nel primo film, da Nancy Callahan (Jessica Alba) a John Hartigan (Bruce Willis), da Marv (Mickey Rourke) a Gail (Rosario Dawson), oltre a Goldie/Wendy (Jaime King), Liebowitz (Jude Ciccolella) e il senatore Roark (Powers Boothe).

Ma ci saranno anche tanti nuovi protagonisti, più o meno importanti, interpretati da un sontuoso cast di newcomer composto da Eva Green, Josh Brolin, Jamie Chung, Marton Csokas, Julia Garner, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Stacy Keach, Lady Gaga (proprio lei, la stravagante popstar), Ray Liotta, Christopher Meloni, Crystal McCahill, Jeremy Piven e Juno Temple.

In attesa di vederlo al cinema, ecco la trama di ciascuno dei quattro episodi di Sin City 2.

Una Donna Per Cui Uccidere (A Dame To Kill For)
Anni prima di ‘Un’abbuffata di morte’ (uno degli episodi di Sin City del 2005), Dwight McCarthy (Josh Brolin) lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord (Eva Green), che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord (Marton Csokas) e della sua enorme guardia del corpo Manute (Dennis Haysbert). Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che le vere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino…

Solo Un Altro Sabato Sera (Just Another Saturday Night)
La sera in cui John Hartigan (Bruce Willis) incontra Nancy (Jessica Alba) in ‘Quel bastardo giallo’ (altro episodio del primo Sin City), Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza mentre è sulla statale che domina i Projects, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato.

Quella Lunga, Brutta Notte (The Long Bad Night)
E’ la prime delle due storie originali: Johnny (Joseph Gordon-Levitt), un presuntuoso giocatore d’azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sfortunatamente se la prende con l’uomo sbagliato e gli eventi prendono una piega peggiore. La sua missione viene in qualche modo deviata quando incontra una giovane stripper di nome Marcy (Julia Garner).

La Grossa Sconfitta (The Fat Loss)
Altra novel originale, ambientata dopo il suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) alla fine di ‘Quel bastardo giallo’: la storia si concentra su una più temprata Nancy Callahan (Jessica Alba) che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l’omicidio del senatore Roark (Powers Boothe).

[fotogallery id=”2781″]

Impostazioni privacy