Simply ritira salsiccia secca e salame santangiolese: i lotti interessati dal richiamo

prodotti ritirati simply

Rendiamo noto il ritiro prodotti da parte dei supermercati Simply che hanno richiamato dalla vendita alcuni lotti di salsiccia secca e salame santangiolese a causa di possibili residui di farmaci veterinari presenti nella carne di suino utilizzata come materia prima. Vediamo di seguiti i lotti di salame e salsiccia interessati dal ritiro.

Simply Market (gruppo Auchan) ritira alcuni lotti di salsiccia e salame a titolo precauzionale, al fine di garantire la sicurezza dei clienti, per possibile presenza di residui di farmaci veterinari, nei punti vendita Simply di Montelabbate (PU), Simply di Sant’Angelo (PU) e Simply di Pesaro Ponchielli (PU).

I prodotti interessati dal ritiro sono la SALSICCIA SECCA IL TORRIONE da 100 grammi (circa), LOTTO 238 prodotto il 30/05/2017, con data di scadenza 29/07/2017 ed il SALAME SANTANGIOLESE S.L. tipo fabriano, LOTTO 236 prodotta il 29/05/2017, con data di scadenza 28/11/2017.

I salami richiamati dalla vendita a scopo precauzionale sono prodotti dal SALUMIFICIO GEMINIANI SAURO & FIGLI SRL SANT’ANGELO DI VALLEFOGLIA (PU). Per informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 0721490593.

Si invitano i consumatori che abbiano acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo presso il punto di vendita in cui lo hanno acquistato, dove verrà effettuato il cambio.

Impostazioni privacy