Simone Susinna contro Eva Grimaldi: ‘Avances all’Isola 2017 inventate per visibilità’

Simone Susinna

Simone Susinna contro Eva Grimaldi, smentisce flirt/avances all’Isola dei famosi 2017. Secondo l’attrice, il modello 24enne, secondo classificato al reality di Canale 5, le avrebbe chiesto molti consigli, approfittando per avvicinarsi. ‘Diciamo che mi stava molto vicino’, ha detto Grimaldi, versione però smentita da Susinna con un poco elegante ‘Si è inventata tutto, voleva visibilità: è bellissima, ma ha il doppio dei miei anni’.

Simone Susinna è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2017, dove è arrivato secondo dietro a Raz Degan; al centro del gossip, anche i flirt del modello 24enne, che smentisce baci e avances a chicchessia.

Leggi: Eva Grimaldi: ‘Simone Susinna ci ha provato con me sull’Isola’

Simone Susinna: flirt con Malena, Grimaldi e Mello

[secgalleria id=”7821″]

Per chi si fosse perso l’Isola dei famosi 2017, Simone Susinna avrebbe avuto flirt, veri o programmati, con Eva Grimaldi, Dayane Mello e Malena. Particolarmente non ricambiato, a dire della diretta interessata, quello con la Grimaldi: premettendo che Susinna avrebbe probabilmente smentito, l’attrice aveva spiegato che delle avances ci sono state, che all’inizio lei gli dava molti consigli, ma lui si avvicinava sempre più, arrivandole molto vicino.

Leggi: Isola dei Famosi 12: Simone Susinna nega il flirt con Malena

Simone Susinna: ‘Ecco la verità sui miei flirt’

Simone Susinna smentisce però la ricostruzione di Eva Grimaldi e con le altre: intervistato da Non Succederà Più su Radio Radio, il modello spiega di non aver avuto alcun flirt con le concorrenti. ‘Nessuna mi ha colpito veramente’, spiega Susinna, che è arrivato sull’Isola con la mentalità di non avere rapporti: il modello spiega che non c’era materia prima, nel senso che anche se le concorrenti erano bellissime donne, nessuna rispecchiava i suoi canoni.

Leggi: Barbara D’Urso insieme al modello di 22 anni Simone Susinna

E se per Susinna la Grimaldi si è inventata tutto per visibilità (‘È una donna bellissima, ma ha il doppio della mia età’, la frase del modello a proposito della fidanzata di Imma Battaglia), su Dayane Mello il modello dice che sì, è una bellissima ragazza, ma la conoscenza non si è approfondita perché il suo percorso nel reality di Canale 5 è durato poco, mentre con Malena non c’è stato nessun bacio. Piuttosto, c’è stato un bellissimo rapporto di amicizia, ma un bacio no, anche se ognuno è libero di credere ciò che vuole.

Anche fuori dall’Isola, al momento, nessun flirt: Susinna si dichiara single, e non ha alcuna storia con Barbara D’Urso: la conduttrice è una delle migliori amiche del modello, si vedono nel weekend con un gruppo bellissimo e tra feste e cene si divertono tantissimo. Una sera i paparazzi hanno beccato Susinna e D’Urso che passeggiavano da soli, ma – ribadisce il modello – la coppia è solo una coppia di amici.

Impostazioni privacy