Simona Ventura su Instagram esulta per il rinvio dell’Isola: ‘scontro’ social con Alfonso Signorini

[fotogallery id=”2247″]

Non comincia bene l’Isola dei famosi 2015, con un rinvio a causa maltempo che fa esultare Simona Ventura causando uno scontro social con Alfonso Signorini, opinionista del reality Mediaset). L’ex padrona di casa su Instagram sembra non essere minimamente dispiaciuta dell’incidente capitato alla sua collega Alessia Marcuzzi, costretta a chiudere la prima puntata dopo una mezz’oretta per le avverse condizioni meteo. Con tantissima perfidia, Ventura ha postato un’immagine che a braccia alzate, accompagnata dalla didascalia: ‘Grazie !! Notte‘. Una foto che ha raccolto tanti mi piace, ma anche molte critiche – e una replica di Signorini, cui ha controreplicato la stessa Ventura.

[fotogallery id=”455″]

Simona Ventura esulta su Instagram per il rinvio della prima puntata dell’Isola dei famosi 10, Alfonso Signorini risponde. Il reality di Canale 5 è stato rinviato per maltempo, la ‘premiere’ dell’Isola dei famosi 2015 slitta alla settimana prossima, con la povera Alessia Marcuzzi costretta a spiegare (anche lei via Instagram) che ‘Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma‘.

Ma Ventura – che nel 2004 non fece slittare la diretta nonostante ci fosse un uragano, e portò a casa la puntata tra filmati di ‘repertorio’ dei concorrenti, collegamenti con metereologhi e un dibattito in studio – si mostra poco comprensiva verso la sua collega: su Instagram posta una sua foto (a occhio, proprio quella di quell’edizione) con vestito dorato e braccia alzate, con il commento “Grazie!! Notte“, da molti preso come uno sfottò alla Marcuzzi, la cui conduzione in verità non ha entusiasmato a prescindere dall’uragano. E per fortuna che qualche mese fa, quando Alessia era stata ufficializzata come conduttrice dell’Isola dei famosi 10, aveva rivelato che Ventura gli aveva telefonato e dato la sua benedizione.

Va detto che non a tutti è piaciuto questo 8apparente) gongolare di fronte alle disgrazie altrui: vero è che ci sono centinaia di like, ma scorrendo i commenti è possibile trovarne anche tanti critici: ‘Una vera delusione di donna che rosica‘, ‘Come sei piccola e non ti sai nemmeno trattenere“, “Mi hai deluso alla grande .. l’invidia è una brutta bestia‘. C’è anche chi le consiglia di chiedere scusa, ma per ora l’unico altro post della Ventura successivo a quello isolano è un ricordo per il Giorno della Memoria.

E non manca, a metà mattinata, la replica di Alfonso Signorini, che postando uno screenshot della foto di Ventura scrive: ‘Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo‘. Ma Simona Ventura non ci sta: e sempre via Instagrame Facebook spiega che ‘il grazie era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene‘.

Impostazioni privacy